Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

Scusate mi potete scrivere la traduzione della cazone di Eminem "Fack"??? Grazie?

10 a chi me la scrive + italianizzata possibile...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack faaaack

    Io sono ****

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Non ho mai visto non come questa *****

    Questa cagna in grado di torsione come un damn contortionist

    Condom per il mio Dick

    Naturalmente è

    Questa cagna non sanno che cosa è l'aborto

    Quindi non posso cum nella sua

    Scopa come una porno star

    Appare come Jenna

    **** Sono gonna

    Cum

    Credo che la mia venuta fuori gomme

    Oh, ma è così fuckin umido e morbido

    **** sto andando inizio locazione off

    Sono spruzzando e che la donna non scendere

    E lei è in cima

    Sono gonna *******, oh dio

    Oh non farlo

    Non si fermano

    Stop, no, non mi riferisco non si fermano

    Ah Attendere un minuto

    Oh ohh Fack

    Sono gonna ******* cum

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack Fack

    Io sono Fack

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Oh oh wow aww

    Ho bisogno di una sigaretta ora

    oh Sono così ******* caldo e il tuo modo fuckin caldo

    Oh mio Dio

    Voglio facking Fack

    No, non ****

    Ho detto Fack

    F A C K F A C K

    Fack Fack facking freak me

    Oh yeah ragazza c baby

    Essi mi chiamano onorevole freaky

    Consente di chiamare la sorella threeway

    Alcuni hanno threesome

    Così mi horny

    E il vostro tale fuckin babe

    Voglio andare su e giù

    Fack e la barba

    Oh Dio damn

    qui vado ancora

    Sto andando cum, sono

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack Fack

    Io sono Fack

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Ok ho finito

    Ho già venuto due volte

    Lei non è gonna make me cum

    Sono tutti fuori di gas

    Non così veloce

    Ah il dito solo passato nel mio asino '

    Ahh che fa male tirarla fuori adesso

    Oh attendere un minuto reinserirla nel

    In in in

    Questo non significa che io sono gay, non mi piace uomini

    Mi piace boobs

    Boobs boobs

    Ora vediamo che gerbil

    Grab che tubo

    Shove it up my butt

    Lasciate che quel piccolo furfante Nibble sul mio asshole

    Oh yeah proprio lì, proprio lì

    Uhhh Sono Cumming

    Oh yeah

    Fack Ho appena venuto ancora una volta

    Ok tirarlo fuori adesso

    Oh yeah ****

    Attendere non è fuori

    E 'ancora la scansione circa lassù

    Oh Fack Credo che sia bloccato

    Oh, ma ci si sente così bene *******

    Ah ah ah Ahhh

    Oh Dio damn

    Sto andando facckin cum

    Oh shit, oh yeah

    Fack Fack Fack

    Io sono Fack

    Io sono,

    Io vado a cum

    Sono Cumming

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Shove uno gerbil nel tuo asino

    Attraverso un tubo

    Ewww

    Eww ewww

  • 1 decennio fa

    ****?

  • 1 decennio fa

    vai sul sito www.angolotesti.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.