Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

I guanti da portiere...?

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un paio di cosette sul vostro parere dei guanti da portiere...E' normale che non c'è il guanto in assoluto migliore di tutti perchè nel guanto dipende dalla nostra sensibilità e dalla mano, quindi dipende sopratutto da come ci stiamo noi dentro...

Comunque, quali sono i guanti con cui vi trovate meglio e quali con cui vi trovate peggio?????????

io ho sempre usato puma, anche se nell'allenamento coi portieri alcuni miei compagni hanno la hulsport e dicono che tornano molto bene, (specialmente l'ultimo modello uscito (quello di Storari,fontana ecc)...

nelle scarpette hulsport ci si trova bene???

Grazie mille e terrò conto delle vostre risposte..cciaoooooooo a prestissimoooooo

Aggiornamento:

MISTERMO sono un fan accanito di gigi e siccome di lui so un po tutto ti posso giurare che una presa alta l'ha sbagliata...guarda:

http://video.google.it/videosearch?q=papera+buffon...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao...dipende molto se tu preferisci i guanti con le stekke o senza...Io ti garantisco ke al momento i migliori guanti senza stekke sono gli uhlsport...xke fanno solo ed esclusivamente guanti senza stekke e sono davvero ottime...

Io invece sn piu abituato ad i guanti con le stekke e devo dirti ke i migliori sono indiscutibilmente i puma...ho avuto tutti i modelli fino ad ora cn le stekke ma i migliori, anke xke piu belli, erano qlli ke usava buffon due anni fa, bianki con il simbolo oro puma...qlli ke indossa nella papera cn l'atalanta del video ke hai mostrato...

Quelli con cui mi sono trovato peggio sono gli adidas..qlli di van der sar ai mondiali...con stekke molto scomode e ke s sn rotte subito...meglio ke la adidas si dediki alle scarpe...Le scarpe uhlsport non le ho mai provate...ma credo ke per noi portieri le scarpe siano relative...

ciao...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Guanti da portiere sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc6j5U.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

sono belli quelli dove si ci sputa

• 1 decennio fa

Io nella mia vita ho cambiato spesso e volentieri i guanti ma ti dirò che mi sono trovato bene con i Reusch e con gli Uhlsport, buona fortuna...

P.S. anche io sono un portiere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vero!

• su quello di cech ieri seri ci hanno buttato la cera! e c'è ki lo paragona a buffon o lo considera più forte. io nn ho mai visto gigi sbagliare una presa alta...

Fonte/i: ok hai ragione....contro il chievo....mi sà k ho preferito rimuovere. fatto sta k cmq buffon è 100 volte meglio di cech! ciauz
  • Anonimo
    1 decennio fa

I migliori sono quelli della Reusch (quelli con la freccia verso l'alto), la freccia è colorata di diverse tonalità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.