stardust ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

vorrei un rimedio contro le zanzare aiutatemi!!!!?

aiuto sembra ke le zanzare mi amino in questo prioodo !!! mi pungono sempre e pure sono una persona pulita cerco in tutti i modi di nn sudare troppo come devo fare per nn farmi pungere????

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

metti le zanzariere alle finestre e ai balconi...e x quando sei fuori casa usa uno spray ma di quelli naturali al geranio.x il giardino zampironi alla citronella!

• tWiX
    Lv 4
    1 decennio fa

OFF

Nè PUNTI

Nè UNTI

• 1 decennio fa

Oppure compra una catambra, dicono che sia infallibile. Più del geranio e della citronella. Ovviamente il costo va di pari passo.

• 1 decennio fa

allora intanto la sera prima di andare a nanna metti un antizanzare delicato (x bambini possibilmente) alla citronella nella pelle..poi attacchi un fornelletto con la piastrina antizanzare (credo raid) lontano dal tuo letto x tutta la notte...la mattina staccala però!ah eee non aprire i balconi quando la luce è accesa se non hai attaccato il fornelletto!

ho il tuo stesso problema xD siamo succose vuol dire U_U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rosi D
    Lv 4
    1 decennio fa

esiste uno spray contro le zanzare hai visto la pubblicità?cmq io uso un gel x le punture di zanzare straordinario,si chiama Fenestil ma non so se in italia esiste.............all estero si.ciao ciao

• prova con del limone:profuma e allontana le zanzare!

• 1 decennio fa

Evita vestiti neri e di mettere il profumo. Le zanzare ci vanno a nozze. Prova l'Autan in stick. Costa di più ma l'effetto è più duraturo e poi ha un profumo più buono

• 1 decennio fa

usa un normalissimo repellente o al massimo cerca di coprirti tutta cosi da non riuscire a pungerti

• 1 decennio fa

Ciao, la prima cosa ke devi fare è nn metterti assolutamente le creme, xke attirano le zanzare, compra solamente uno di quei ammazza zanzare per casa....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.