ebay help!!!!?

ciao a tutti..... ce un ogetto su ebay che vorrei comprare... accato ce scritto fai un offerta e lo fatta..... da 3 euro sono passato a 5 euro ora come faccio a comprare l'ogetto????

Aggiornamento:

quando finisce l'offerta se mi sono agiudicato l'ogetto mi esce scritto compralo subito?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi aspettare finisca l'asta .......

cmq puoi anche fare un'offerta massima che è la cifra massima che vuoi spendere e fino a quando nessun probabile acquirente supera quella cifra ebay automaticamente mette te come miglior offerente e miglior offerente e l oggetto rimane sempre tuo....

ovviamente se la superano se lo aggiudicano loro

ps leggi bene le spes di spedizione spesso cercano di fregarti, mettono basso l oggetto e poi alte le spese di spedizione.

Guarda i feedback del venditore prima di offrire

• Anonimo
    1 decennio fa

devi aspettare che scada l'asta.

ogni oggetto che viene messo all asta ha una scadenza che decide il venditore.

se tu guardi c'è indubbiamente scritto tra quanto scade.

ti conviene sempre fare offerte verso la fine dell asta così hai più probabilità di aggiudicarti l oggetto!

• 1 decennio fa

Se è un'offerta okkio all'asta!

TUtto si decide agli ultimi minuti!!OKKKIOOO!!!

Quindi è inutile fare offere fin dall'inizio , guarda solo quando termina l'asta.

Altro è l'opzione compra subito , qui eviti l'asta e acquisti senza dover sbattere e sudare con l'ansia di aggiudicartelo

• 1 decennio fa

devi aspettare la fine dell'offerta e rilanciare fino a quando l'asta non si sarà chiusa. se vinci l'asta ti aggiudichi l'oggetto!

Quando finisce l'asta,se la tua offerta è stata la più alta e ti sei aggiudicato l'oggetto,ti arriva una mail con scritto Complimenti"Ti sei aggiudicato l'oggetto.Paga ora oppure continua a fare acquisti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.