denise ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

borse Gucci...?

...volevo sapere cosa fate con le borse comprate negli scorsi anni..?...esiste qualche modalità di recuperare una parte di soldi spesi....per riaquistare un modello nuovo...?...grazie

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di solito quando si decide di comprare una borsa il cui importo superi i 500 euro, lo si fa a titolo di investimento, comprando cioè una borsa che dovrà rimanere negli anni. Per questo spesso i (noi) comuni mortali quando compriamo borse del genere le compriamo classiche in modo da poterle usare per un bel pò di anni. Non esiste nessun modo per recuperare i soldi spesi, al massimo puoi vendere la tua borsa su ebay o altri siti del genere. Se invece hai comprato una borsa di stagione ti conviene tenerla, tra parecchi anni sarà diventata vintage e avrà riacquistato tutto il suo valore, se non di più.

• 1 decennio fa

hahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahaha

ABBUONI PERMUTA per borse????!!!!

• 1 decennio fa

io le metto ancora. sono in ottime condizioni e sembrano nuove. potresti venderle su e-bay o in qualche mercatino dell'usato per recuperare qualcosina

• Anonimo
    1 decennio fa

io le tengo e le uso sempre tanto sono modelli classici che vanno sempre di moda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

o le vendi su ebay o te le tieni magari facendo qualche piccola modifica...

• Anonimo
    1 decennio fa

io le uso tuttora

• Anonimo
    1 decennio fa

si se la rivendi sfami metà afica, pensaci!

• 1 decennio fa

devi tenertele mica le puoi restituire-....

• 1 decennio fa

Se mi piace ankora io la tengo e dato che le gucci sn sempre molto belle nonostante ne eskano di nuove

tienilaaaa!!! se proprio vuoi cambiarla ti consiglio di metterla in vendita su e bay naturalmente se è in buone condizioni.... ci guadagnerai un bel pò ciao spero di averti aiutata in qualke modo .... ciao ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

un'idea potrebbe essere quella di metterla in vendita su ebay, puoi sempre trovare qualcuno che non sia legato alla moda del momento e a cui piaccia qualcosa di più vecchietto! in questo modo qualche soldino lo recuperi, ma probabilmente nemmeno la metà della cifra che hai speso originariamente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.