Smart chiusura centralizzata?

Se dall'interno della macchina chido le porte chiacciando il tasto con la chiave sul cruscotto, se poi lo rischiaccio le porte a voi si aprono?o è solo un problema mio(visto che le mie non si aprono)...se deve salire un passeggero e io sn in macchina, l'unico modo è aprirgli la porta dall'interno?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    A me si aprono!!!

  • 6 anni fa

    VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

  • 1 decennio fa

    non è solo un tuo probl ma di tutte le smart...quando sono andata a farglielo presente mi hanno detto che quel pulsante nn serve a far aprire le porte ma solo a chiuderle...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.