vatt64 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The Sims 2: come si fa per avere una lapide in casa?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Devi far morire il tuo sim. Per farlo puoi farlo bruciare cucinando ma non deve avere studiato cucina e non dev'esserci l'allarme antincendio in casa sennò arrivano i pompieri e lo salvano. Altrimenti il modo più semplice è costruire una piccola piscina, farlo entrare e poi mentre è dentro torgliere la scaletta, così non potrà più uscire e dopo qualche ora morirà! XD

  • 1 decennio fa

    Se ammazzi un sim in giardino ti compare la lapide, se lo ammazzi in casa l'urna.

    Mi spiace ma anche se sposti la lapide dal giardino alla casa automaticamente diventa un'urna.

    Cmq ti consiglio di ammazzare un vicino di casa, è un peccato sprecare i tuoi personaggi, poi i coinquilini rimangono scoinvolti XD

    Se vuoi fare una strage di massa fai una festa in piscina e quando sono tutti dentro togli la scaletta (LOL) o se no costruisci un muro intorno a un passante, mettici un forno e delle sedie, apri il muro e fai accendere il forno dal tuo sim, fallo uscire, richiudi il muro e aspetta che prenda tutto fuoco, un ottimo modo per arredare il giardino XD

    Ciao^^

    Buon Gioco!!

  • Sally
    Lv 6
    1 decennio fa

    devi far morire il sim in casa...se la metti fuori al giardino ti esce la tomba se la metti in casa ti esce il vasetto delle ceneri...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova a far morire il tuo Sim bruciato in cucina......Funziona....ahahahahaha!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    In casa? dentro ? o nel lotto ?? cmq per avere la lapide, o ammazzi i sim oppure li scarichi e li usi komme arredo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ci tieni così tanto ad avere una lapide in casa?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao senti ti devo dare una brutta risposta , se per esempio muore in cucina bruciata o in un'altro luogo in casa quello resterà in casa saranno sempre le ceneri , le tombe appariranno solo in giardina .

    poi come ha detto un'altra ragazza se prprio vuoi una lapide in casa ti consiglio di scaricarla o dal sito di the sims 2 oppure dagli altri

  • 1 decennio fa

    io avevo the sims 1 non so bene a the sims 2 , però la cosa più facile sarebbe di murare un personaggio vivo in una stanza e poi o aspettare ke muoia senza cibo o fargli prendere fuoco con una cucina, e pure divertente costruire una piccola piscina farlo entrare poi togliere le scale muore molto in fretta di stanchezza. se no appunto devi averlo da qualke parte come arredo. buondivertimento

  • 1 decennio fa

    appena muore qualcuno si forma la lapide se la metti fuori o la brocca porta-cere se è all interno..

    non la puoi comprare puoi averla solo così..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    SI PUò SCARICARE DA INTERNET THE SIMS?

    SCUSA SE NON TI SONO DI AIUTO ...CAVOLO LO VOGLIO ANCHIO...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.