albj_93 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Programmi per disegnare?

ho comprato una tavoletta grafica (penna per disegnar sul pc) e vorrei sapere se qualcuno ha da consigliarmi buoni programmi di disegno (conosco gia artrage e ----->PAINT<-----)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io uso principalmente photoshop, perchè mi trovo molto bene, ma sono decisamente validi tutti: Corel Painter IX, Adobe Photoshop o Corel Paint Shop Pro.

    Painter ti ha in dotazione moltissimi tipi di pennelli (pennelli, oli, gessi, matite...), ma non ha tutti i settaggi che ha photoshop, il quale però non ha una vasta gamma di pennelli in dotazione, se li vorrai dovrai scaricarli.

    buon divertimento!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Disegna a mano libera e crea animazioni gratis con il PC

    http://abtechno.org/index.php/2008/01/31/disegna_a...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.