Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

eleggiamo la miss bellezza al bagno di salute mentale estate 2008?

dai....chi partecipa?

basta spolliciare in GIU chi vi piace di PIU..(ahhahah!..che rima)

Aggiornamento:

' '

ecco gli accenti,sono arrivati in ritardo...

comunque io voterei anche i mister,chiunque!

Aggiornamento 2:

oh,marco...se avevo un pollice...era tutto per te!!

Aggiornamento 3:

hai ragione baloo..io sarei il reginetto qui in assoluto con quel costumino..ma dopo 3 titoli di fila conseguiti in ungaria,russia e in lapponia

mi devo ormai ritirare...ahahah!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

vincerà sexy sul wc XDXD

mo marito partecipa??? allora pure io!!

ciao ciao

• 1 decennio fa

IO PARTECIPO....SONO ELEGANTE ANCHE QUANDO VADO IN BAGNO..E HO SEMPRE IL PUNTO ESCLAMTIVO BEN LUCIDATO

Fonte/i: ANCHE TU DOVRESTI PARTECIPARE..ANCHE SE IN QUESTA FOTO TI RITROVI IN UN ALTRO TIPO DI " BAGNO " http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A0WTf2gl0lZIzZ8AglsdD...
  • Anonimo
    1 decennio fa

io farei partecipare Parsifal...

...mi sa che sta in bagno a raccogliere la saponetta!

=P

• c@te
    Lv 6
    1 decennio fa

partecipo ma con scarse aspettative! lol ma il missO quando lo votiamo??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora mi devo togliere tutta la glassa? O_O

• dantin
    Lv 4
    3 anni fa

eccomi... mi iscrivo io... che ultimamente non ci sto più con l. a. testa!!!! Che altri reqisiti ti servono???? un bacione... buonanotte!!! o santo cielo ma questo è pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si pùo fare qualcosa... allora sono alessia, ho 22 anni, vengo da roma... il mio scopo nella vita è portere l. a. p.c.. nel mondo.. infatti se vincerò donerò tutto in beneficenza.... ma sopratutto domanipartirò e andrò in africa advert aiutare tutti poveri bisognosi che hanno bisogno di una come me!!!! ah... dimenticavo... so ballare recitare e cantare!!! bionda occi azzurri a hundred seventy five... perfetta no!?!?!?! posso dire un'ultima cosa??? stimo tutti i giurati e tutti quelli che mi hanno permesso di essere qui adesso!!!!! ciao mamma!!!

• 1 decennio fa

hemm....vado bene anche così pelosa?

• 1 decennio fa

volete mettere qualche rughetta e l'esperienza di una vecchia pettegolona?!? ..vabbè che se proprio potrei candidarmi con ottime speranze per il titolo di miss tetta cadente di answer..sì..credo non avrei rivali!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho gi finto x 3anni consecutivi miss draioXterra alla sagra del pesca spada a pomarance...dite ho qlc possibilità qui?!?!??!...

• Hero
    Lv 5
    1 decennio fa

io..eccomi!!ho sbagliato km tutti i ragazzi ke hanno risposto..

visto ke è un concorso x miss..noi ragazzi ke centriamo?

• NoName
    Lv 5
    1 decennio fa

spolliciateeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.