beyond good and evil: mdisk?

scusate il disturbo, ma nn riesco ad ottenere il codice per aprire il mobiletto del bar akuda in cui è contenuto il 13esimo mdisk...

sono già stato su darkroom.ubi.com, ho inserito il codice del salvataggio ma nn mi da nessun'altro codice... qualcuno sa cs posso fare???

inoltre cm faccio a completare il minigioco delle perle???

ho fatto già oltre 200000 punti di record, ma su darkroom mi da 0% anche se vede il mio punteggio

grazie 1000

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quanto riguarda l'ultimo mdisk che sappia io devi andare sul sito ufficiale del gioco http://beyondgoodevil.com/us/main.php

e inserire il tuo codice Internet dopo aver completato il gioco e la missione che ti è stata data sul sito.Completata la missione ti verrà dato il codice per avere l'ultimo mdisk.

Per le perle ecco la guida completa:

Il numero totale di perle è 88. se volete completare il gioco al 100% dovrete fotografare tutti gli animali (6 rullini) e fare tutte le missioni secondarie, riportate sotto. Una volta che partirete per la Luna non potrete tornare più ad Hyllis, e una volta finito il gioco non potrete riprendere la ricerca delle perle rimanenti, quindi riflettete prima di partire per lo spazio.

Bar Akuda 1

Oggetti necessari:nessuno

Luogo: Area pedonale, Bar Akuda

N° perle: 1

Descrizione: battete il campione di hockey da tavolo scommettendo 1000 monete.

Bar Akuda 2

Oggetti necessari:nessuno

Luogo: Area pedonale, Bar Akuda

Descrizione: battete il campione di hockey da tavolo scommettendo 1000 monete una seconda volta.

Bar Akuda 3

Oggetti necessari: nessuno

Luogo: Area pedonale, Bar Akuda, stanza 2

Descrizione: il codice da inserire per aprire la porta 2 si trova sul tavolo di Rufus, la foca che sta giocando, prima delle scale. Aprite l'armadio e prendete la sfera.

Bar Akuda 4.

Oggetti necessari: chiave quadrata, pass

Luogo: Area pedonale, Bar Akuda, stanza 3

Descrizione: parlate con la capra della stanza 3 e otterrete il codice d'accesso. Dirigetevi nella piazza con la fontana, aprite la porta con la chiave quadrata per accedere al capanno. Inserite il codice e recuperate la perla

Centro città

Oggetti necessari: kit da salto

Luogo: città

Descrizione: entrate in città , superate la traversa che vi porta all'Area pedonale, e saltate le barriere rosse che bloccano il canale. Rompete la cassa e prendete la perla

Gara 1-2

Luogo: Città, di fronte all'area pedonale

N° perle: 1 per ogni gara

Derscrizione: dovete classificarvi in prima posizione

Gara 3-4

Luogo: Verso il mattatoio, dopo le barriere marine accanto al faro.

N° perle: 1 per ogni gara

Derscrizione: dovete classificarvi in prima posizione

Acquisto presso Nouri, la commerciante

Luogo: Area pedonale, nella piazza della fontana

N° perle: 2

Acquisto presso il negozio di Ming-Tzu

Oggetti necessari: pass

Luogo: Area pedonale, nella piazza della fontana

N° perle: 2

Caverna dei ladri 1

Luogo: isola di fronte al garage Mammago

Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

Caverna dei ladri 2

Oggetti necessari: neutralizzatore di cannoni

Luogo: canale secondario, vicino alle casse in acqua

Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

Caverna dei ladri 3

Luogo: isola vicino al mattatoio

Caverna dei ladri 4

Luogo: isola vicino al faro, dopo le barriere marine

Tana Vorax

Oggetti necessari: Pey'j con la chiave inglese oppure HH

Luogo: isola dietro al garage Mammago

Descrizione: fate aprire la grata. Usate il superattacco per colpire i cristalli e abbassare i ponti. Uccidete il crochax con la perla e recuperatela.

Transito

Luogo: Area pedonale, piazza fontana

Descrizione: spostate l'armadio ed entrate nel passaggio nel muro. Passate da una catena di montaggio all'altro e raggiungete la piattaforma con le barriere azzurre. Recuperate la perla ed uscite.

Quartieri sotterranei alfa 1

Oggetti necessari: chiave triangolare, lancia-gyrodisc, Pey'j o HH

Luogo: Area pedonale, davanti al Bar Akuda

N° perle: 3

Descrizione: spostate la cassa e passate sotto la sbarra. Scendete giù, cercando di non farvi colpire dai raggi. Seguite la guardia e raggiungete il condotto dall'altra parte. Disattivate i raggi colpendo l'interruttore con il lancia-gyrodisc dal condotto. Recuperate le 3 perle e uscite.

Quartieri sotterranei alfa 2

Oggetti necessari: neutralizzatore di cannoni, Pey'j o HH, chiave quadrata.

Luogo: canale secondario

Descrizione: usate il neutralizzatore per distruggere il cannone che blocca il canale secondario (canale parallelo al canale principale) ed entrate nel portone. Scendete dall'hovercraft e aprite la porta con la chiave quadrata. Colpite i campi elettrici con i robot per disattivarli. Eliminate i Crochax e recuperate le perle.

Magazzino squadre alfa

Oggetti necessari: HH

Luogo: Area pedonale

Descrizione: subito all'inizio dell'area pedonale, c'è una porta sbarrata. Fatela rompere da HH ed entrate. Scendete ed evitate la guardia. Evitando i raggi raggiungete la porta prima che si chiuda. Recuperate la perla ed andate avanti. Evitate di nuovo i raggi e una volta raggiunta la porta a tempo prendete le altre due perle. Una volta usciti, scappate dalle squadre alfa.

Quartiere generale squadre alfa

Oggetti necessari: chiave stellare, Pey'j o HH

Luogo: Area pedonale, piazza della fontana

N° perle: 10

Descrizione: usate la chiave stellare per disattivare la barriera rossa ed entrate. Salite e passate dietro le guardie. Evitate le guardie e salite. Salite sul bidone e appendetevi al cornicione. Fate il giro del palazzo e raggiungete il terrazzo. Eliminate la guardia, aprite la porta e prendete le 10 perle. Andate avanti. Scappate per i tetti della città fino a che non avrete HH.

Tesoro del vulcano

Oggetti necessari: nave Beluga

Luogo: vulcano dell'isola nera

N° perle: 15

Descrizione: volate sull'isola nera ed entrate nel vulcano. Uscite dal veicolo e proseguite a piedi. Eliminate tutti i Crochax e prendete le perle...

Tutto ciò che ho trovato...Ciao!

• 6 anni fa

Vai sul Sito http://darkroom.xoom.it e inserisci il codice in verde di 16 caratteri che ti esce quando salvi il gioco. Il sito di darà un codice da inserire nel Dox all'interno del Bar Akuda, vicino dove gioca Francis.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace non poterti aiutare...l'ho giocato qualke anno fa e nn ricordo..bel giochino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.