Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

che vernice usa il carrozziere??????

vorrei sapere che vernice usa precisamente il carrozziere per verniciare parti metalliche e plastiche.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prima di tutto il carrozziere usa un primer fissativo di solito di colore bianko o grigio kiaro ke spruzza sui pezzi prima di passare alla verniciatura vera e propria... poi usa diverse miscele di colore e può darsi anke di marke diverse... di solito usa quelle delle migliori marke... se tu vuoi usarne una di quelle vai in un colorificio e kiedi la migliore marka di vernice ke viene usata anke a scopo professionale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hanno vernici apposta k costano molti soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una cosa colorata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io conosco un carrozziere che mentre vernicia le carrozzerie ascolta le canzoni dei vernice :-) (battutaccia!!!!!!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una una cosa che si chiama:verni--ce!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.