decalcificante per casa?

devo mettere un decalcificante in casa perchè sono invaso dal calcare, ho visto che in commercio ci sono vari tipi di decalcificatori, qualcuno può spiegarmi qual'è il migliore e perchè?? tenete presente che ho poco spazio dietro alla porta circa 30 cm

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    cioe i purificatori d acqua per i rubinetti?

    ma io non ho capito

    dietro alla porta di casa tua?

    ma in che senso il calcare e in tutta la casa?

    ci sono anche gli anticalcare piccolini comunque

  • 1 decennio fa

    ciao, ti consiglio di leggere le risposte date a una domanda precedente...

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    Se poi vuoi un consiglio per eliminare il calcare da sanitari, rubinetti, ecc il migliore e più economico è l'aceto

    ciao

    Donatella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.