Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Facciamo un gioco Fashion?

Visto che sn andato a tagliarmi finalmente i capelli mi sono sentito ispirato...

Allora l'answerino sopra di voi è il miglior coiffeur di SM... decidete di andare da lui e vi propone l'ultimo taglio che va di moda su SM... voi non ci capite tanto ma pensando alle sue doti artistiche e la sua grande conoscenza del cuoio capelluto decidete di accettare... il coiffeur vi benda x darvi l'effetto sorpresa... e dopo 5 ora tra shampoo balsamo casco forbici tinture acqua ossigenata piastra rasoio e tanta buona volontà... ecco il risultato...

Capelli stile bill kaulitz... colore viola interno cassa di morto...

dietro rasati con impresso il simbolo del PDL

ai lati due lunghe exstencion verde acido che scendono fino all'altezza della pancia...

ora il punto è...

Come reagite di fronte a questo taglio a dir poco "bizzarro" ma pur sempre alla moda????

Aggiornamento:

Su vediamo come combinate l'answerino sopra di voi... ahahahah

Aggiornamento 2:

maury ahahahahahahhahaha che ridereeeeeee

Aggiornamento 3:

smile allora ti hanno bannata sul serio? come mi dispiace... vogliamo vedere di nuovo il tuo sarcastico profilo... uff

41 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Andiamo per gradi:

_StrabuzzO gli occhi..

_Non credo ai miei occhi..

_Realizzo..

_Urlo..

_Faccio un respiro profondo e mi applico per rimediare..

_Per prima cosa mi taglio le extencion..

_Per seconda mi rilavo i capelli per togliere la quantità industriale di lacca, gel e altri prodotti che infestano la mia testa, dato che devono stare su a mo' di riccio lunghi come sono..

_Per terza mi pettino e asciugo i capelli in modo assolutamente naturale senza strane pieghe o acconciature..

_Il quarto passo è chiedere sarcastica al mio nuovo parrucchiere se almeno le trecce le sa fare e lo obbligo a farmi due semplicissime treccioline che raccolgano tutti i capelli, una a destra e una a sinistra, visto che qui è entrato anche l'argomento politica, e mentre lavora lo tengo d'occhio e lo fulmino ad ogni sgarro..

_Quinto, cerco una fascia nera, l'abbinamento nero-viola interno cassa da morto non mi è mai dispiaciuto, e la sistemo in modo da coprire il simbolo del PDL in attesa che ricrescano i capelli..

_Sesto una spruzzatina leggera di lacca che non guasta mai a maggior ragione con questo tempo umido..

_Il settimo ed ultimo passo sarà ringraziare il mio parrucchiere 'alla moda' e uscire naturalmente senza pagare con la tacita promessa di non ritornare mai più..

ECCO FATTO.. HO UN NUOVO TAGLIO DI CAPELLI.. L'UNICA COSA CHE MI PREOCCUPA ORA E' LA RICRESCITA..

• 1 decennio fa

io mi rimetto il cappello e esco

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmmm... Farei le stesse cose che lui ha fatto ai miei capelli hai suoi peli pubici. Ed, in mancanza di peli pubici, gli faccio le extencions.

• Anonimo
    1 decennio fa

uffa l answerino sopra d me è femmina...se no ti dico io cosa gli tagliavo...altro ke capelli...

cmq prendo il resoio elettrico e la raso a zero lascio solo dei ciuffetti ke insieme compongono la frase W tokyo hotel

e vediamo se lei c va in giro cosi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non gioco.. voglio solo dirti che mi hanno bannata.. =(

• Ma sgnora Titti, si rende conto?? Mi ha fatto il taglio alla Bill Kulitz o come cavolo si dice??? Ma non si vergogna?! Io la denuncio per taglio osceno in luogo pubblico!

• 1 decennio fa

pp

seer.. ma k skerzi?? io lo lovvo trptrp qst taglio.. è simply stupendDdD! (ahahha).. grz grz grz grz..è vrmnt fashionximiximiximo..

Mi piace tnt xk io lo amu trp BiLliNo.. e il viola è il my colour preferitu..

dietro sn prp karinissimi.. ke billi! anke le exstension sn stupendixime.. ti ringrazio tantissimuUuUuU..*-*

TH fur immer..

Grz ankora Seer.. ti lovvo (ahahhahahhahahah)

Fonte/i: Come amo prendere in giro le bimbeminkia! Un pollice in giù! Qualche bimbaminkia si deve essere arrabbiata! ahhaha Traduzione in bimbominkiese: 1 pollice in giù! Qlk bimbaminkia s dv essre inka!! ahahahahahahahaha xD Conosci l'idirizzo di un manicomio che mi ci ricovero??? Sono matta da legare! ahahahahahaha xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

:P

Premesso che ho litigato con il barbiere dalla nascita..

A Sita non farei assolutamemte nulla... è bellissima così com'è. al massimo leverei le doppie punte, pui uno shampoo con balsamo per dare effetto al suo bel caschetto, e poi un bel massaggio sulle spalle ... (chi non ne ha bisogno di un massaggio dulle spalle)???

poi... a cosa nasce cosa... o coscia, che dir si voglia XP

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel cazzotto sul naso poi lo ubriaco e gli faccio dire la combinazione della dua cassaforte

e mi prendo i soldi

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Anonimo
    1 decennio fa

pp

virgooooooo!! e adesso che faccio con sti capelli???

la sosia del caz..zo.n.e?? mah... adesso mi rapi a zero, che è pur sempre meglio dei capelli di quel mentecatto

Fonte/i: bravissima.!! ahahah tranqui non mi offendo anche perchè anch'io mi incazzerei notevolmente.... =P
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.