katia ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

consiglio per far innamorare un uomo toro?

salve a tutti! vi leggo spesso e oggi ho deciso di affidarmi a voi.

ho finito un anno e mezzo fa una storia di 6 anni molto traumatica, che mi ha lasciato molte insicurezze. dopo tanto tempo finalmente ho incontrato un ragazzo di 30 anni, toro che mi ha colpita molto

preima era un amico virtuale x lavoro, poi ci siamo incontrati ed è stato feeling. ci siamo solo baciati. lui abita in una città diversa dalla mia, ha un lavoro molto importante che gli porta via del tempo, senza orari issi, in piu storie finite male. ci sentiamo x ora e sembra andare bene, tranne il fatto

che sia molto piu io a cercare di lui che il contrario. è difficile, ho paura di lasciarmi troppo andare. lui mi ha chiesto pazienza, vuole andar piano, per non partire e prendere una botta. mi ha chiesto aiuto x gestire una storia a distanza che lui non ha mai avuto. mi ha chiesto di capire i suoi ritmi. alla fine lui vuole essere piu corteggiato che corteggiare. io non so cosa fare....non so come conquistarlo sul serio, se chiamarlo ancora o no, se aspettare lui e le sue mosse, o essere semplicemente dolce e affidabile, come in realtà sono....mi consigliate perfavore? io ho 28 anni, acquario.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La natura del Toro è condizionata dalla necessità di piacere, ma non dalla frenesia o dall'aggressività. La comunione con la natura è determinante per questo segno. Il Toro rinuncia alla singolarità, è altruista ed ha desiderio di stabilità e sicurezza: è in genere tradizionalista ed equilibrato. I Toro amano il benessere e preferiscono i beni durevoli. Non ama gli azzardi ed è geloso delle proprie cose.

I Tori credono nella fede e inclinano il loro impegno laborioso alla produzione, all'accrescere e conservare, al positivismo, alla silenziosa ostinazione, ad un intelletto dove regna tutto ciò che è tangibile. L'amore per il segno del Toro è alla base di tutto. Il Toro sa ciò che vuole, e con calma e costanza sa essere fedele. La bellezza ed il gusto estetico sono fondamentali per fare innamorare il Toro. Il Toro dispone di una meravigliosa tranquillità mentale ed è un segno estremamente armonico.

L’amore per il segno del Toro è alla base di tutto, deve essere costante e stabile.

Il Toro sa ciò che vuole e con calma e tranquillità sa essere fedele.

Se si concede delle avventure, una volta incontrato il partner giusto non si lascerà più andare, perchè riesce ad amare una sola persona in modo intenso.

Di solito il rapporto con un Toro inizia con una forte attrazione fisica che nasce istantanea e fulminea.

Per fare innamorare un Toro ci vuole bellezza e gusto estetico.

Infatti il Toro predilige partner al di fuori del comune, belli, intelligenti e soprattutto con una forte carica sessuale.

I nati sotto questo segno sono tradizionalisti, credono nella famiglia, nei figli e nella vita di coppia.

Il sesso per il Toro significa amare con passione e possedere completamente il partner in tutti i sensi.

Il Toro si legherà in maniera totale e per sempre, se percepisce che il partner è la persona giusta.

Col trascorrere del tempo il nativo del Toro non ha necessità di cambiamenti se è sicuro del suo amore.

Toro - Acquario

Testa - Avete modi diversi di intendere la vita: tu rispetti le tradizioni, sei concreta e ami organizzare a puntino le tue giornate, l’Acquario viaggia (con la mente) nel futuro e non gli dispiace trasgredire. Non è un'accoppiata fra le meglio assortite, ma se vuoi provare....

Cuore - I vostri cuori sono sintonizzati su frequenze amorose molto diverse. Tanto tu desideri la stabilità di una tranquilla vita familiare, tanto l’Acquario progetta di girare per il mondo e avere mille amori. L'unico speranza è che abbia Venere nel Capricorno: in questo caso la vostra storia potrebbe essere bella e duratura.

Sesso - Tu ti ecciti con grande trasporto, l’Acquario è un cerebrale che non ama molto le voluttà. Tu, poi, ritieni che il sesso debba essere il gioioso e naturale completamento del rapporto a due, l’Acquario è invece più freddino, distaccato e spesso disinteressato a raggiungere l'acme. Della serie “vengo anch'io, no tu no”...

• 1 decennio fa

procurati una bandiera rossa

• Anonimo
    1 decennio fa

Per far innamorare un uomo Toro? Fai la Vacca!

Scusa mi e' scappata:)

Ciao!

• 1 decennio fa

io sono toro e il mio uomo è toro ... a lui piace la donna sensuale , decisa , dolce , paziente , abitudianaria e che sia molto legata ai valori tradizionali. che sia molto casta in pubblico ma molto porca a letto e solo con lui . mai farlo ingelosire !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai detto che è un toro?

vedi se riesci a prenderlo per le corna

• 1 decennio fa

oh mamma mia guarda io sono tre anni che impazzisco per capire un toro ascendente toro luna in cancro..spero abbia un ascendente diverso il mio è lento come una lumaca....sii dolce,femminile, donna

grazie mary hai aiutato anche me

• 1 decennio fa

corteggialo, fagli capire che ci tieni DAVVERO, di questo ha bisogno

• 3 anni fa

Puoi imparare come rimorchiare facilmente una ragazza seguendo queste semplici tecniche http://TaoDelSeduttore.latis.info/?22Im

Sono tantissimi i ragazzi che provano attrazione per qualcuna ma che non si fanno avanti. Le motivazioni possono essere le più diverse. C’è chi non si butta perché è timido, chi è sicuro di beccarsi un rifiuto, chi aspetta che sia la ragazza a fare la prima mossa. Ma il risultato è sempre lo stesso: avete perso un’occasione.

• torry
    Lv 4
    3 anni fa

sono stata nella tua stessa situazione il tipo si capisce se è uno ******* vedendo l. a. tua bellezza pensa solo in ok modo metterti quando ti sc.opa io ti consiglio di lasciar perdere buona fortuna

• Anonimo
    5 anni fa

Se vuoi riconquistare il tuo ragazzo o tuo marito e non sai come muoverti, ti consiglio di seguire un corso che ti spiega nei dettagli le migliori tecniche per farlo!

Io personalmente non l'ho provato ma una mia cara amica sì, ed è riuscita a riconquistare il suo ragazzo dopo mesi di separazione e (per lei) di sofferenza!

Dai un' occhiata al loro sito per cominciare a seguire il loro metodo http://comericonquistarlo.toptips.org

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.