aiuto iPod!!!!!!?????

Ho un iPod nano (terza generazione)...voglio inserire un video, cm faccio??ki può farmi la procedura dettagliata???grazie a ttt!!!!

Aggiornamento:

nn riesco a trascinare il video, cosa devo selezionare in iTunes???so che devo collegare l'iPod e devo usare iTunes, ma cm devo fare??

Aggiornamento 2:

circa ho capito, ma...il mio problema è che nn riesco a mettere il video in iTunes...aiutooo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora io idem solo che io ho quello nuovo un pò più grande... il mio funziona così:

devi avere:

-cavetto dell'ipod che serve per caricarlo (sennò nn si può fare)

-itunes installato sul computer o programmi simili

-il tuo ipod (XD)

1°fase se nn cel'hai scarica itunes o programmi simili dove scarichi musica filmati gioki ecc. poi collega il cavetto all'unità centrale del computer e all'ipod stesa procedura per caricarlo... poi accendi itunes e ti dovrebbe fare un rumorino e ci dovrebbe essere un pikkolo segno dell'ipod sopra tutti i playlist di musika... cliccaci e tra le opzioni sotto la figura dell'ipod e scegli video..poi se l'hai salvato (cioè devi scaricare il video e lo puoi salvare anke da youtube) poi quando tel'ha caricato e dice ora puoi scollegare l'ipod stacca il cavo e nel settore video lo ritrovi... spero di esserti stata di aiuto zaozao!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

lo puo fare usando itunes ma possibilmente convertito, cioe se i tunes lo vede lo vede anche il tuo ipod.... ciao

• selezionalo e trascinalo in video

• Anonimo
    1 decennio fa

Può farlo collegandolo al tuo computer e trasferendo il file video con itunes

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.