che cosa ne pensate......?????

è da un paio di mesi che con la mia ragazza non và, premetto che stavo con lei da 5 anni, sono innamorato come il primo giorno, la nostra storia è una di quelle "amore non è bello se non è litigarello"non fraintendete; non è che litigavamo sempre però una volta al mese quasi e nel giro di mezzora tutto si rimetteva in ordine.

Ieri sera esco con lei, tutto ok, poi a fine serata lei mi dice che vorrebbe un periodo stare sola e andare in giro con le sue amiche(cosa che ha fatto poco nella sua adolescenza,perche le sue amiche uscivano poco, ora lei ha 23 anni), che vuol vedere se è ancora innamorata di me o c'è rimasto solo il bene e il rispetto, e ha aggiunto che passato questo periodo forse tornerà da me........

che ne pensate finirà o ricominceremo?????

in questi momenti come mi devo comportare con lei????

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cerca di vivere questo periodo il più serenamente possibile. non starle addosso, lasciala stare e non rinchiuderti in casa a piangere non serve, anzi, cerca di uscire e divertirti.

Se ti ama veramente tornerà da te in poco tempo vedrai.

L'importante è che tu non la soffochi, altrimenti lei si sentirà troppo sicura di te e continuerà a fare quello che vuole fare da sola perchè ti vede come un punto fermo e sa che se qualcosa va male ci sei te ad aspettarla.

• 1 decennio fa

anch'io con il mio ragazzo litighiamo parecchio e poi subito pace e certe volte ,vorrei stare anch'io per fatti miei ma non per lasciarlo per respirare un pochino sai non è un periodo facile

• 1 decennio fa

beh tu nn puoi fare altro, se la ami davvero, ke aspettare k lei torni da te e ti dia una risposta...devi rispettare i suoi tempi e nn devi metterle pressioni inutili...servirebbero solo ad aggravare tutta la situazione...per quanto riguarda il dopo...beh nessuno lo sà...nn si può fare un pronostico...solo lei sa dentro di se se ti ama ancora o se ti vuole solo molto bene cm è normale ke sia dopo 5 anni insieme...sii forte e cerca di nn stare in pensiero per tutto il tempo...un bacio

• 1 decennio fa

gli piace già qualcunaltro,ha le idee confuse oppure è solo un modo soft per lasciarti...

vorrei avere io un ragazzo come te...

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lei è stata sincera con te e ti ha confdato i suoi dubbi.. Tu devi lasciarle un pò di tempo per chiarirsi... Certo a storia di andare in giro con le amiche mi sembra un pò una bambinata.. Falle capire che se le dai del tempo è per riflettere su di voi, non per tornare a fare l'adolescente.. Dille che capisci e che rispetti la sua voglia di fare chiarezza... ma solos e questo allontanamento potrà aiutarla a capire.. se è solo per divertirsi con le amiche allora ti consiglio di lasciarla perdere....

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi sono comportata esattamente come lei quando avevo 21 anni. Anch'io stavo con il mio ragazzo da molti anni ( 8 per l'esattezza). Anch'io non avevo potuto fare tante cose nella mia adolescenza, però il vero motivo che mi aveva portato a voler fare una pausa per capire se ero ancora innamorata di lui era un altro: avevo conosciuto un altro ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa e volevo frequentarlo per capire i miei reali sentimenti. Cmq alla fine non sono più tornata con il mio ex perchè avevo capito che non ne ero più innamorata. Il consiglio che ti dò è di non telefonarla assolutamente altrimenti lei potrebbe avere dei ripensamenti solo per pura pena nei tuoi confronti. Purtroppo sono cose che succedono, specialmente quando si inizia una relazione seria da piccoli

• 1 decennio fa

forse è arrivato il momento di lasciarla libera!!!è giovane è giusto che si diverta da sola tra amiche e che facci anche delle altre esperienze!!se l'ami come dici lasciala vivere la sua vita!!se si renderà conto che ti ama ancora vedrai che tornerà e anche tu sarai più convinto del suo amore!!!

• 1 decennio fa

ahia....mi sa proprio che è finita...

• 1 decennio fa

attenzione.............quando fanno cosi le donne........scappano

• 1 decennio fa

uffa basta co ste cacchiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un po' di serietà!

o si sta insieme o no

i periodi di riflessione sono la stronzata più grande del mondo...

e con questo credo di averti detto tutto, trai tu le conclusioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.