Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ma secondo voi...in un vestito tutto rosso,da un lato lungo fino ai piedi, dall'altro..?

corto a metà coscia, a decoltè........ che scarpe ci stanno??il modello e il colore...grazie

Aggiornamento:

sarà una cerimonia, ma all'aperto...

concordo col tacco alto..ma a spillo non so forse essendo in campagna non è proprio adatto

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sandali gioiello con il tacco alto...accostamento chic,delicato e di buon gusto è rosso-argento o rosso-oro...anche il nero non sta male ma non mi fa impazzire...bianche no!mi danno di comunione e matrimonio...e non mi piace,è un pò grezzo,di cattivo gusto!!!quindi vai per un bel sandalo gioiello argento o oro!se hai i capelli lunghi falli mossi morbidi,con qualche riccio alle punte e lisci morbidi sopra,da tirare indietro con le dita e lasciarli senza riga per un effetto femme fatale,invece per un effetto diva alzali in uno chignon!spero d'esserti stata utile!baci...p.s.anche se in campagna il ricevimento,metti ugualmente un tacco alto!ricorda che la classe non è acqua e le donne di stile non si fanno fermare da nulla,tanto meno dalla terra!te lo dico per esperienza,se sai camminare bene su i tacchi nulla può fermarti!!!cmq chi organizza il ricevimento,se ha buonsenso non farà mai un buffet in mezzo alla terra!tranquilla!

• 1 decennio fa

se è elegante decisamente i sandali col tacco!!!e se devi andare ad una cerimonia o a qualche festa importante ti consiglio i sandali gioiello rossi di albano xkè sono luminosi e anke 1 po' appariscenti ma allo stesso tempo nn sn x nnt volgari..sn fini ed eleganti....se è 1 vestitino così invece mejo ballerina bianca con qualke brillantino abbinata ad accessori bianchi.........baci!baci!

• 1 decennio fa

ti rispondo se esci con me..

• 1 decennio fa

mettici gli accessori argento...ci sta bene e quest'anno va tanto!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io andrei su un bel paio di sandali dorati semplici semplici (per non togliere importanza all'abito)con cinturino alla caviglia e un tacco di circa 6-7 centimetri.

• bo
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ti consiglio delle scarpe rosse...col vestito stanno benissimo..comunque se nella tua città ci sono negozi Bata troverai sicuramente un bel paio di scarpe

Decollettes rosse

http://cdn.yoox.biz/44/440814202S_2.jpg

Sandali rosse

http://img264.imageshack.us/img264/7229/dscf5194fy...

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Peep toe di vernice rosse!!!....=)

Ciao ciao!...baci!...

♥¢нαηєℓ♥

PS: il vestito sembra davvero molto bello!!! =)

• 1 decennio fa

Un sandalo nero o oro, rigorosamente con tacco a spillo. Dipende anche dal resto degli accessori tipo la borsa o la gioielleria ma col nero non si sbaglia mai

• 1 decennio fa

Decollete nere o rosse e soprattutto col tacco alto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.