questa è la goccia ke ha fatto traboccare il vaso???

sono sempre stata vicino al mio ragazzo anke quando ha avuto un brutto momento...ho sempre sopportato tutto l'ho sempre perdonato anke quando mi offendeva pesantemente...in poche parole ho sempre ingoiato nervoso perchè perchè lui mi pribisce di fare tutto x gelosia ma lui fa ciò ke vuole e poi perchè oggi volevo essere considerata un poco x gli sforzi ke faccio mi dice ke sono una piattola.....bè se è così mi ha stufato veramente...scusate lo sfogo...sono una rotta lo so ma non ho nessuno con qui parlare di quasta cosa

Aggiornamento:

cate almeno non sono l'unica!

Aggiornamento 2:

cloè:sparati te scusa ke caxxo vuoi

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

al tuo ragazzo hai detto queste cose...? lo sa come ti senti? una storia è bella finchè è vissuta serenamente da entrambi e finchè è equilibrata...ma se uno dei due è estrememente possessivo e geloso e a subirne le conseguenze sei solo tu non è giusto...xo parlane con lui con molta tranquillità...forse ha solo bisogno di essere rassicurato (anche se per la millesima volta) sul fatto che tu ci sei...xo digli che non puoi sentirti offesa e che hai bisogno di avere i tuoi spazi così come lui ha i suoi...!

• Anonimo
    1 decennio fa

...nn sono una ragazza ma ne conosco d storie...caccia le palle e fatti valere se t considera na ***** keci stai a fa insieme ...vedrai se t vorra t accetterà come essere normale nn come zerbino..OGNI DONNA DEVE FAR VALER SE STESSA E NESSUN UOMO PUO PERMETTERSI DI OFFENDERLA..CIAO UN BACIO E BUONA FORTUNA!!!

• 1 decennio fa

lascialoooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Lascialo subito non ti merita!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se gli vuoi bene e non vuoi perderlo, ti consiglio di farti valere

nel vero senso della parola e di metterlo alle strette! non puoi assolutamente essere trattata in questo modo dal tuo ragazzo!! ognuno deve avere i suoi spazi e se lui ti dice di non uscire, tu esci lo stesso!!e vedi come reagisce.. rinfaciagli tutto digli tutto quello che pensi, devi sfogari come hai fatto qui! vedrai che se lui ci tiene veramente a te, ti capirà. altrimenti ti cosiglio di mollarlo e trovare un ragazzo che ti stimi e ti rispetti in ogni cosa che fai

• michi
    Lv 5
    1 decennio fa

non permettere che ti tratti così, nel rapporto siete in due: tu e lui, non lui e il suo umore...

è giusto star vicino alla persona che si ama nei momenti brutti come in quelli belli, cercando di capirla e sostenerla ma non è giusto subire offese e limitazioni..

tu puoi fare quello che vuoi, uscire con chi vuoi, non devi abituarlo a fare quello che vuole lui...

hai la tua libertà e la tua indipendenza e non sei la sua schiava...se non vuoi soffocare è meglio che inizi a tirar fuori le unghie..

• 1 decennio fa

possiamo stringerci la mano siamo nella stessa barca!!!

• 1 decennio fa

Invece di subire, mollalo. Si vive una volta sola. A meno che non ti disprezzi così tanto da passare il tuo tempo migliore dietro uno che ti umilia e ti manipola come un oggetto. Queste esperienze prima o poi capitano a tutte, servono per crescere, avere più consapevolezza di sè stesse e di ciò che si vuole davvero dalla vita. Non vorrai restare a lungo nel ruolo di quella che subisce, ingoia e sopporta! Dipende tutto dalla tua forza di volontà e dalla tua autostima. Coraggio coraggio, mandalo a quel paese!

• 1 decennio fa

non so come ti possa sentire veramente...ma come si dice spesso" si vive una volta sola" , quindi non farti mettere i piedi in testa da nessuno, è brutto da dire..ma tra 10 anni saresti ancora contenta della scelta che hai fatto?

questa è la mia opinione

ciao

• 1 decennio fa

cerca di parlarne con lui, di sfogarti e non passare così sopra alle cose, xk altrimenti lui può pensare che sei una a cui può fare qlk cosa tanto lo perdona sempre, e questo è sbagliato e può provocare alcune conseguenze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.