Salento12 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè io a casa mia devo lasciare la tavoletta del water abbassata e mia sorella non la lascia alzata?

E perchè la maggior parte delle donne, lascia sempre un pezzo di carta igenica nel water? Non possono scaricare dopo?

Aggiornamento:

X annag: La pipì è sempre pipì! Che sia bianca, gialla, o "limpida", (come dici tu), sempre pipì rimane...e come tutte le altre pipì, puzza!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono quesiti troooooooooooppo profoooooooondi

a quest'ora della sera

• Anonimo
    1 decennio fa

La tavoletta deve stare giù per il semplice motivo che anche il coperchio deve stare sempre giù. Fa schifo vederlo alzato.

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè noi signorine abbiamo sempre la precedenza...anche nei water!!!!

• 1 decennio fa

veramente io sono una femmina e odio quando le persone non scaricano...specialmente nel mio bagno..!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Asia
    Lv 4
    1 decennio fa

tutto giuuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me la tavoletta e il coperchio del water si devono tenere sempre abbassati dopo aver fatto i propri bisogni solo per l' igiene.

• Anonimo
    1 decennio fa

io lotto di continuo con la mia ragazza, siamo arrivti al compromesso che in casa mia faccio come c.a.zzo pare a me, in casa sua rispetto il suo ambiente e abbasso la tavola, anche se mi dà comunque enorme fastidio, perché non c'é una reale spiegazione se non un presunto disordine!

la carta igienica nel water credo serva a non fare rumore quando fanno la pipì.

film consigliato: tutti pazzi per mary

• Anonimo
    1 decennio fa

La tavoletta a mio avviso si dovrebbe tenere abbassata. Osserva la conformità della tazza. e poi se voi uomini dovete fare rifiuti solidi la tenete abbassata, quindi nella maggior parte dei casi, la tavoletta si tiene abbassata, anzi, il water si dovrebbe proprio chiudere, anche perchè quando non viene usato c'è il rischio che qualche oggetto ci finisca dentro. Per quel che iguarda i pezzetti di carta hai ragione, diglielo a tua sorella

Quanto sono stata tecnica :)

• Anonimo
    1 decennio fa

hihi mi hai ftt davvero sorridere cn qst domanda...!!!...mah diciamo ke (la maggior parte delle volte ) le donne sono più pulite e tendono a centrare il buco del wc...invece i maski tendono a sporcarlo così sul wc la donna ha la precedenza!...ma x il pezzo di carta igienica...mmm nn saprei

• Anonimo
    1 decennio fa

nn tt io scarico sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.