Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

colore fard?!?

sn mora cn gli okki verdi -azzurro...pelle chiarissima cn qualke lentiggine.... ke colore di fard mi consigliate??

grazie!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il colore del fard come quello fondotinta deve essere molto simile al tuo colore naturale... al massimo di un tono più scuro...

l'unica è andare in un negozio di cosmetica e provare, con i tester, quale colore sta meglio sulla tua pelle.

ricordati questa regola perchè, se ti guardi in giro, molte ragazze non la seguono e usano toni troppo scuri che stonano tantissimo e fanno un effetto orribile.

infatti si vede subito se il colore è troppo scuro perchè si nota la differenza con il colore del resto del corpo!

in effetti il fard e il fondotinta servono per rendere omogeneo il colorito della faccia e per coprire imperfezioni... per questo non devi osare troppo con il tono.

spero di averti aiutata

• potrei essere la tua gemella.....anche io ho occhi chiari verdi-azzurri pelle bianco latte e poche lentiggini....il phard è molto importante per una persona con la carnagione molto chiara...ti dico....ti consiglio un phard rosa e puoi metterne quante vuoi (ovviamente non in maniera eccessiva)...il risultato non varia: faccia da bambolina!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

beige , ed un filino di rosa .

=]

• 1 decennio fa

fard molto leggera....visto ke hai la pelle kiara

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche secondo me ti sta beneun po di rosa , ma la cosa è potresti fare è andare in un negozio di cosmetici e farti consigliare da persone che ne capiscono più di noi in questo campo.

baci da noemi detta Noa

• Anonimo
    1 decennio fa

rosa....nn troppo scuro se no sembri un pagliaccioo,se no colore bronzo...brillantinato ke mette in evidenza il viso e gli okki

• 1 decennio fa

dipende da quanto ti trucchi. Comunque dal rosa all'albicocca potrebbe andare. Io sono bianchissima e uso queste gradazioni. Ciau

• 1 decennio fa

Fard di una tonalità molto leggera, soprattutto se hai la pelle chiara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.