Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

Fort Minor?

Mi servirebbero tutte le traduzione delle canzoni del cd dei Fort Minor, "The Rising Tied"...Possibilmente "Where'd You Go", "Get Me Gone", "Kenji", "Petrified", "Remember The Name" e "Red To Black"..grazie e un bacione a tutti i fan dei Lp e ai fan dei Fm...

Aggiornamento:

dai ragazzi suuuuuuuuu se non potete aiutarmi accendete una stellina!!!

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho trovato solo Remember the name...

    Siete pronti?! Andiamo!

    Yeah, per tutti quelli che vogliono sapere cosa ha a che fare con noi,

    è tutto qui, gente! (C'mon!)

    RIT:

    (C'è) Il 10% di fortuna, il 20% di destrezza,

    15% di potere di volontà concentrato,

    5% di piacere, 50% di dolore

    e 100% di ragioni per ricordare il nome!

    Mike! (*CLàU comincia a sbavare*) - Lui, lui non ha bisogno del suo nome sotto i riflettori,

    Semplicemente vuole essere ascoltato, che sia alle basi o al microfono,

    Si sente così diverso da chiunque altro, solo (aaaaahhhhhh *_*)

    A dispetto del fatto che molte persone ancora pensano di conoscerlo (uuuuuhhhhh),

    Ma vadano a fanculo, lui conosce il codice

    Non c'entra lo stipendio (LOL),

    C'entra solo la realtà e il fare un po' di rumore,

    Creare la storia, essere sicuro che la sua cricca (ma potrebbe anche intendere "finzione" D:) stia su.

    Questo significa che quando lui la mette via - Tak sta arrivando! Andiamo!

    Chi diavolo è questo?

    Non parla mai molto,

    non è mai preoccupato sullo stato delle cose ma continua a lasciar loro battute,

    Umiliato attraverso le opportunità date, a dispetto del fatto che

    molti lo giudicano male dato che si procura da vivere col rap (e che amore D:),

    mettendo tutto insieme da solo, adesso le immagini s'allacciano,

    Non sta mai a chiede aiuto, da nessuno, o un po' rispetto,

    E' concentrato solo su quello che scrive, è oltre la nostra portata,

    E adesso tutto questo si spiega, l'abilità di un artista.

    (C'è) il 20% di abilità, l'80% di dolore,

    Sii chiaro al 100% perché Ryu (nome grandioso XD) è malato,

    Chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe stato quello che ha dato fuoco all'ovest,

    e ho sentito che c'è naufragato con il "Crystal Method", "Name of the Game".

    Torna a casa Megadef, portali in chiesa.

    Mi piace la candeggina amico, perché hai i testi più stupidi?!

    Amico questa è la verità, ora tutti gli offrono apparizioni da ospite,

    La sua roba è sul pavimento e ho sentito dire che scopa con S. Dot!

    RIP RIT

    Lo chiamano Ryu, è malato,

    E sta accendendo fuochi,

    E Mike l'ha tirato fuori dall'asciugatrice, è caldo,

    L'hann trovato nei Fort Minor con Tak,

    Che porcospino nichilista (OMG XD)

    E' un ********, è un *******,

    Il tipo di donna con cui vuol stare, e i rapper sperano che gli sparino.

    8 anni di lavoro per creare, aspettando pazientemente per vantarsi,

    Ora la registrazione con Shinoda s'è diffusa in tutto il mondo,

    Ha un complice nel crimine, la sua ***** è ugualmente stupida,

    Non credereste alla ***** che viene fuori dalla gola di questo bimbo.

    TAK! - Non è il tuo quotidiano tipo sul palco,

    Sa come lavorare con quello che ha a disposizione,

    Costruisce la propria strada per la vetta,

    Spesso commentano il suo nome,

    Le persone chiedono se è quello di nascita,

    o solo un abbreviamento di qualcosa?

    No, sta dando dimostrazioni, rockeggia (XD) il posto,

    Ti farà vibrare più in fretta che con una vodka e succo di frutta,

    Lui e la sua crew sono conosciuti come alcuni tra i migliori,

    Impegnati in quello che fanno e che danno il 100% di sè.

    Dimenticavo Mike (uh uh uh) - Nessuno sa veramente come e perché lavora così duro,

    Sembra che non abbia mai tempo,

    Perché scrive ogni singola nota e ogni singolo verso

    E l'ho visto al lavoro quando certe lucette gli si accendono in testa,

    E' come se qualche disegno sia già nella sua testa, ogni volta,

    prima ancora che tocchi un tasto o spari una rima,

    E i fottuti bastardi (motherfuckers, penso si possa tradurre così XD) con cui va in giro,

    i bambini che ha messo sotto contratto?

    Ridicolo, senza neanche una prova,

    come hanno fatto?!

    RIP RITx2

    [OUTRO: Mike]

    YEAH! (yeah! <3) Fort Minor

    M. (em <3) Shinoda - Styles of Beyond

    Ryu (lo dice "Rayù" XDDD), Takbir! Machine Shop (che è l'etichetta discografica di Mike u_u! Nota: Mike Shinoda, Machine Shop, è un genio le iniziali sono uguali XD)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho tradotto where'd you go e remember the hard way e un pò di altre per conto mio, se ti interessa dammi la tua mail o il tuo contatto.

    cmq grande, lp e fm...anchio sono loro fan, ma soprattuto fan di M Shinoda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.