Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

chi butta la pattumiera a casa vostra?

io ho impiegato 20 minuti per buttarla solo per mistarla da plastica vetro cartone umido lattine e secco un lavoraccio!!!!!

Aggiornamento:

si che ho i tre secchi sotto il lavandino ma poi sempre la devi buttare nei contenitori bianchi, verdi e marroni !!

Aggiornamento 2:

peperoncino anche io come te a turni stasera toccava a me nel mio piccolo condominio !!

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

praticamente sempre io...e quando e' il nostro turno nel condominio mi tocca anche portare fuori dal cancello i bidoni grandi....sia d'inverno quando c'e' il gelo, sia d'estate che mi mangiano le zanzare...soprattutto perche' di solito lo faccio in tarda serata...in questo periodo poi che piove in continuazione!!!!mamma mia, dicono che domani finalmente ci sara' il sole!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

evidentemente non sei di napoli allora

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao patty,io la smisto e mio marito la butta e' l unica cosa ke fa' ahaahhahahahha ciao a tutti

• Lo ...Smistamento lo fà mia Moglie ma sono quasi sempre io che vado a ....Buttare

Buonanotte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a volte io a volte mio padre...

• 1 decennio fa

Io sn d Napoli, e faccio la differenziata, nn c metto 20 minuti xkè ho un sekkiello x ogni busta (ql x la carta, umido, plastica, ecc...) e ogni volta k mangio o faccio qlks la butto nell'apposito sekkiello...qnd nn c metto molto tempo, poi x buttarla basta k la metto fuori la porta nel giorno stabilito, la mattina passa penisola verde(ke si occupa della raccolta ) e la prende..!

il mio paese è pulito e io sn contenta!

Non tt Napoli è piena d rifiuti a Sorrento nn ci sono!

• 1 decennio fa

Chi va giù.

• Anonimo
    1 decennio fa

a casa mia si fa la raccolta differenziata quindi quando a qualcuno gira bene in casa mia prende, un contenitore e lo butta nei luoghi appositi. dividiamo la carta dal vetro, dalla plastica e dall'umido; il resto va nel patume normale. molto semplice e veloce...

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

papà

• Anonimo
    1 decennio fa

io..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.