Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

chi butta la pattumiera a casa vostra?

io ho impiegato 20 minuti per buttarla solo per mistarla da plastica vetro cartone umido lattine e secco un lavoraccio!!!!!

Aggiornamento:

si che ho i tre secchi sotto il lavandino ma poi sempre la devi buttare nei contenitori bianchi, verdi e marroni !!

Aggiornamento 2:

peperoncino anche io come te a turni stasera toccava a me nel mio piccolo condominio !!

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    praticamente sempre io...e quando e' il nostro turno nel condominio mi tocca anche portare fuori dal cancello i bidoni grandi....sia d'inverno quando c'e' il gelo, sia d'estate che mi mangiano le zanzare...soprattutto perche' di solito lo faccio in tarda serata...in questo periodo poi che piove in continuazione!!!!mamma mia, dicono che domani finalmente ci sara' il sole!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    evidentemente non sei di napoli allora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao patty,io la smisto e mio marito la butta e' l unica cosa ke fa' ahaahhahahahha ciao a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lo ...Smistamento lo fà mia Moglie ma sono quasi sempre io che vado a ....Buttare

    Buonanotte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a volte io a volte mio padre...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io sn d Napoli, e faccio la differenziata, nn c metto 20 minuti xkè ho un sekkiello x ogni busta (ql x la carta, umido, plastica, ecc...) e ogni volta k mangio o faccio qlks la butto nell'apposito sekkiello...qnd nn c metto molto tempo, poi x buttarla basta k la metto fuori la porta nel giorno stabilito, la mattina passa penisola verde(ke si occupa della raccolta ) e la prende..!

    il mio paese è pulito e io sn contenta!

    Non tt Napoli è piena d rifiuti a Sorrento nn ci sono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Chi va giù.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a casa mia si fa la raccolta differenziata quindi quando a qualcuno gira bene in casa mia prende, un contenitore e lo butta nei luoghi appositi. dividiamo la carta dal vetro, dalla plastica e dall'umido; il resto va nel patume normale. molto semplice e veloce...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    papà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.