Avete mai fatto una sceneggiata in pubblico?

Ciao a tutti!

Avete mai fatto una sceneggiata in pubblico davanti a gente sconosciuta,a tal punto da attirare tutta l'attenzione della gente su di voi? Cosa avete combinato?

Un saluto a tutti e in particolare a Patty_Blu e a Sissy!

Ciao!

Aggiornamento:

adesso abbiamo anche fefuzzo! ciao,piacere! :)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

una volta cn una mia amica eravamo andate a fare shopping... e mi fece vedere un paio di scarpe ke cercavo da tanto allora di scatto mi girai e cominciai a urlare:"amore mio ma lo sai ke ti amo proprio tantoooooo"??? tutta la gente si girò e ci guardava stupita e poi x fare più bella figura le diedi anke 1 bacio a stampo...

mammamia com'erano rimasti tutti... ke ridere dopo nel negozio cn la mia migliore amica... pensavano tutti ke eravamo lesbike, invece, nn lo siamo affatto...

oppure un'altra sceneggiata l'ho ftt al mio ex, qnd una sera eravamo a casa sua e mangiavamo la pizza... c'era un nostro amico ke si era fidanzato da poco cn 1a ragazza carina, ke attirava molto l'attenzione del mio lui... ad un certo punto mi ero alzata e gli ho tirato uno skiaffo... tutti qnd hanno visto quella scenata sn rimasti cm le statue, mi fissavano senza capire il motivo del mio gesto... allora incavolata nera, gli dissi:"hai fatto di guardare la signorina davanti a te"??? tutti mi guardarono impietriti... allora salutai e andai via... e intanto il mio ex correva e urlava x le sclae:"te 6 pazza, io amo solo te, le altre nn le guardo, 6 l'unica mia ragione di vita"... poi avevamo fatto pace... ma ke ridere ripensando alla scena... hahahahahahah

Fonte/i: smack by sweet_pally
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una volta in un centro commerciale pensavano che avessi fregato un cassetta musicale presa invece da un'altra parte, mi fermarono, fecero domande, controllarono la provenienza della cassetta stessa, con la gente che si fermava ..oppure col biglietto del treno che non trovavo, col controllore che insinuava che non l'avevo acquistato...si, sono cose che poi possono accadere a tutti!!

ciao fascinoso!

• 1 decennio fa

A me del pubblico non me ne frega niente.

Se ho urgenza di dire una cosa,non mi trattengo nemmeno se sono a piazza San Pietro in attesa ke parli il papa.

Una volta ,con un gruppo di amici,eravamo tutti invitati ad una festa;all'ultimo momento,mi telefonarono se potevo comprare un bel po' di bottiglie di vino,ke poi avremmo diviso la spesa;io andai a comprarlo,e poi mi presentai all'appuntamento,xkè solo uno sapeva dove si trovava il posto della festa,un baglio fuori città.

All'appuntamento non c'era più nessuno;i cellulari ancora erano in media uno a comitiva,quindi me ne tornai a casa,e,tramite un'indicazione telefonica dei genitori dell'amico,riuscii a raggiungere la festa.

Mi aprì la padrona di casa,ke coglieva l'occasione x presentarci il fidanzato proveniente da Bergamo.

Non le diedi neanke il tempo di kiudere la porta:ero un fiume in piena;i miei amici erano una ventina,ma quelli davanti a cui mi esibii erano almeno 50 persone,compreso l'ignaro fidanzato.

5 minuti di male parole;sfogatomi,subito dopo l'ultimo :Oh kazzo,continuai subito però dicendo:da bere comunque l'ho portato,ora fatemi recuperare il mangiare !

• no ,non è nel mio modo di essere ,piuttosto mollo un cazzotto e vado via

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sì, ero a Las Vegas con fidanzato e amici, credo di aver assorbito tutta la pazzia di quella gente perchè a un certo punto, ho chiesto al fidanzato le chiavi dell'auto, volevo starmene un pò per i fatti miei, lui non me le ha date, ed io mi sono messa ad urlare : dammi quelle ca**o di chiaviiiii!!!!

Si sono voltati tutti ma non hanno capito un tubo.

Ma tanto lì son matti... Ciao!

• è una cosa che odio però purtroppo io quando ho qualcosa da dire niente e nessuno mi ferma!

Le mie sceneggiate peggiori sono quelle che faccio quando devo mettere le cose in chiaro.

Hai presente un treno direttissimo, ecco...quella sono io, non mi interessa con chi e per come, se devo dire una cosa non implodo...esplodo.

Però sono dolcissima (a detta degli altri) e per me la sfuriata dura poco e non lascia rancori, finisce tutto lì.

Per il restonon mi viene in mente niente, gli scherzi in pubblico non è che mi facciano impazzire.

.

• 1 decennio fa

Beh..che dire...qualche giorno fa ero a "passeggio" con il mio amore Sissi..e ad 1 certo punto lei mi disse che aveva mal di pancia..e io urlando ho detto..."AMORE..DA QUANTO E' CHE NON CAGHI!?"..

Non vi dico la gente che si è girata la faccia che hanno fatto...

Sembravano scandalizzati...mio dio...hahahaha

Comunque questo è solo un caso..ma per fortuna ce ne sono stati anche altri..!!!ahahah

• 1 decennio fa

Ahahahahahahah....io le faccio tutti i giorni ste cose....!

Comunque..mi ricordo..quando il mio ragazzo mi stava accompagnando a danza...che dopo un po' mi voleva baciare e io per scherzare,sono scappata via da lui..e urlavo "AIUTO UN MANIACO"...e tutta la gente che si è girata..e sembrava che mi volessero aiutare.....!Io poi mi sono messa a ridere..e lui è diventato tutto rosso....poveretto..^^

Oppure quando ero in piazza castello,sempre con il mio ragazzo,e dopo un po' lui mi prende in braccio e mi vuole buttare dentro alla fontana..e io inizio ad urlare come una cretina e a sbraitare..........e tutta la gente che mi guarda e che inizia a ridere...ahahahahahahah....^^

Ciao Tizi,un bacione one one...tadbxs^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.