Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

controller xbox360 su fable lost chapter pc?

ho un controller xbox360 sul pc cn driver ufficiali microsoft, qnd avvio il gioco di fable nn me lo riconosce e non mi fa configurare i tasti col controller... cm devo fare?? :(

2 risposte

Classificazione
  • ...
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è fable che non riconosce proprio il gamepad per pc, io ho provato con 2 gamepad normali di marca e tipo diverso (uno mio e uno di un amico mio) e con quello della 360, niente di niente, però mi è venuto in mente di un programmino che permette di usare i tasti del gamepad come se fossero quelli della tastiera. in pratica tu hai un controller non supportato da un gioco, da questo programma scegli questo controller e ad ogni azione che un tasto sulla tastiera dovrebbe compiere puoi assegnare un tasto del gamepad, l'unico problema è che è un programma a pagamento di cui è quasi impossibile trovare il crack (io l'ho cercato per circa 2-3 ore complessive tra emule e internet, niente) e ha un periodo di prova di 30 giorni circa.

se ti interessa si chiama pinnacle game profiler o qualcosa del genere, non ricordo di preciso, buona fortuna nel craccarlo

• 1 decennio fa

prova a andare sul pannello di controllo a vedere se ti ha impostato i tasti se no vedi se il gioco lo sopporta.prova anche a reinstallarlo ,a me non installava un componente e nn mi faceva andare spero di essere stato di aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.