Guanti per Niko Bellic, GTA IV! (10 punti)?

Salve.

Volevo chiedervi, ma sapete come potrei fare per inserire i guanti a Niko????

Nelle immagini si vede che li porta, ma ancora nel gioco non sono riuscito a trovarli, e di conseguenza non sono riuscito a metterglieli!

Io ce l'ho per la 360, vi prego raga aiutatemi, grazie mille!!!!!!

10 punti!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non possono essere equipaggiati,quelli che trovi in rete sono tutti fake,i guanti sono stati eliminati perchè i poligoni interferivano con quelli delle automobili,quindi era facile vedere i guanti che "entravano" nel volante dell'auto ad esempio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn si possono mettere... io l'ho finito al 100% se vai su gta expert ce la soluzione completa con tutti gli obbiettivi x xbox... me li dai i 10 punti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dv andare avanti nel gioco te li danno cm premio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.