Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

salve..vorrei sapere...?

Ma se io mi alleno per un'ora al giorno con dei pesi da 2 kili l'uno, dopo quanto noto i risultati?ovvero la massa muscolare aumentata..(parlando solo per le braccia)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

calcola che dopo un po che ti alleni con i pesi da 2kg il tuo corpo si abitua e quindi non li sente più tanto poi perchè sono veramente leggerini cmq inizia cosi e dopo qualche allenamento prova ad aumentare e vedrai i risultati però cerca sempre di superare i tuoi limiti solo così sarai soddisfatto

i risultati si cominciano a vedere dopo circa un mese

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai, il fidanzato di mia cugina è un personal Trainer e penso di saperlo.. Secondo me, se continui così, dopo una ventina di giorni o massimo un mesetto i risultati si vedranno sicuramente..!! Fammi sapere ok?

• 1 decennio fa

posso risponderti dicendo che non conta troppo con quanto inizi gli allenamenti ( aumenti progressivamente ogni 10-15 giorni ) ma devi compiere i sollevamenti lentamente e con i giusti movimenti ( sembra una cretinata ma ogni cosa, anche la più semplice in palestra la insegnano, ci si danneggia anche con solo 2 kg ) quindi inizia così, fai più ripetizioni in un ora, con una pausa di 1-2 minuti ogni 30-40 sollevamenti per braccio

se non ce la fai diminuisci, all'inizio non andare oltre il limite, comprometti lo sviluppo muscolare e l'efficenza delle fibre stesse

• Anonimo
    1 decennio fa

15 gg è sicuro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un paio d sett

• 1 decennio fa

mangia cibi proteici dopo l'allenamento e dai un occhiata a fitnass.scoobyworkshop.com, è un grande, ha fatto tutto in casa da solo, nn dico di diventare cosi ma da ottimi consigli,ho provato e i risultati arrivano! xo costanza!

• 1 decennio fa

ehm... direi tra una settimana... un'oretta è un pò poco, però va bene.... e fra una settimana dovresti già captare dei buon risultati....

• 1 decennio fa

nn sprei

• Anonimo
    1 decennio fa

dopo qualke settimana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.