Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Come si fa a far scendere una persona dal piedistallo e portarlo nella condizione di fare una vita normale?

Alla fine non credo che una persona così, vive la sua vita realmente. Dice di divertirsi, di sognare, di essere allegro. Ma alla fine non riesce mai ad avere una conversazione serena nonostante che io cerco al massimo di essere gentile e affettuosa.

Aggiornamento:

RAGAZZI STAMANI PRETENDO TROPPO. RIFLETTETE ....

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Elimina quegli elementi che lo fanno sentire sicuro sul vostro rapporto e vedrai che scenderà dal piedistallo.

E' troppo sicuro di ricevere qualcosa? Bene, faglielo mancare, desiderare, vedrai che comincerà a diventare cagnolino e a capire tante cose...

• butta giù il piedistallo.

:-)

• ape
    Lv 4
    1 decennio fa

meglio un pandino vecchio e sganghero con dentro due persone che parlano, ridono e vivono bene insieme che una ferrari lucida e fiammante con dentro due persone che non sanno di cosa parlare se non dei divertimenti e dei soldi.

prova così...

• 1 decennio fa

pregando Dio per lui

angelo28trinity

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende da chi lo ha messo su quel piedistallo, se lo ha fatto da solo non credo che gli altri lo lodino più di tanto.............se invece merita quel posto allora sarà lui a farsi trovare all'altezza giusta , fidati

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicura di essere la persona giusta per lui e viceversa ?

Convinta al 100 % ???

Rifletti tu su questo , piuttosto.....

• 1 decennio fa

non dargli l'importanza che lui pretenderebbe ,meglio ancora di ignorarlo

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ce lo togli....io e da qnd sn nata che provo a toglierci mia madre...e il fatto è che ho paura di diventare come lei...una presuntuosa montata...

• Anonimo
    1 decennio fa

parlagli chiaro e tondo.....digli quello ke pensi di lui...se vedi ke nn ti vuole ascoltare allora nn c'è peggio sordo di ki nn vuole sentire... (di ke segno è??? capricorno o toro x caso) xD

Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/;_ylc=X3oDMTE... se potete aiutatemiiii pleaseeee ^^
  • 1 decennio fa

beh una bella discussione su da fare e poi lascialo stare per un po... capira

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.