Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

10 punti...seno....UrGeNtE...?

qualcuno mi può dire qulke metodo nn kirurgiko ke aumenti il volume del seno ?? anke di 1 taglia... si può sl far uso di medicinali o ci sn anke partikolari terapie...??...

_grazie_

Aggiornamento:

sgrenza...ascolta...spiegati mejo....t portei mettere cm migliore risp....e 10 punti....

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli ormoni te lo faranno crescere solo momentaneamente ed è probabile ti facciano uscire peli ovunque. le altre creme nn sono poi cosi efficaci! Comunque il seno naturale va benissimo cosi com'è..credimi...te lo dico da uomo e mia sorella le ha provate tutte,...non capisce che quelle grassone con il petto enorme sono persino antiestetiche

• 1 decennio fa

Lascia stare, è meglio quello naturale!!!

• 1 decennio fa

cambia pelle s1 e c'è anche un nuovo kit della pupa

• 1 decennio fa

Cambiapelle S1..... aumenta un po' il volume del seno...... Io uso S2 per tonificare e rassodare... e funziona!!! prova!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

schiuma di birra cara.....schiuma di birra.....

• 1 decennio fa

Ma lo sai che le domande non le paghi a caratteri...

• 1 decennio fa

guarda in alcinu negozi di intimo vendono dei reggiseni cn due bottoni + e -... sn formidabile.. se hai una seconda ti fnno arrivare alla terza.. provali.. costano sui 30 € ...

• 1 decennio fa

Guarda qui! Il secondo dicono sia efficace davvero..e costa meno della chirurgia!

http://www.anagen.net/bust.htm

http://www.bravaitalia.net/

• 1 decennio fa

sai....cara nn credo....purtroppo l unica via da seguire in questi casi sarebbe la chirurgia estetica e tutte quelle creme che inducono a comprare ahime non servono proprio a nulla se non a svuotarci il portafoglio e ad illuderci...se bastasse una cremina i chirurghi estetici andrebbero in fallimento,..non credi'????un bacio a presto.....spero di esserti stata d'aiuto

• al giorno d'oggi ci sn molte creme ke aumentano il volume del seno le trovi in farmacia oppure puoi prendere pillole a base di ormoni ke fanno aumentare il seno pero potrebbero aumentarlo di troppo dovresti stare attenta...

• 1 decennio fa

nn esiste nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.