Cosa può essermi utile?!?

Ciao a tutti..E' una di qll domande straripetute, ma diciamo ke cambia la mia situazione :D!Per la promozione e x la media da paura k sn riuscita ad ottenere, i miei mi vorrebbero "premiare" kn un regalino..Mlt sinceramente nn mi manca nulla in particolare, ma un "simbolo" di qst traguardo vorrei tenerlo..Nn vgl far spendere delle cifre da paura, xkè nn ne sarebbe il caso..Poi ho già i-pod, pc, cellulari e quant'altro..Voi cs mi consigliate, ke sia anke "utile"?

Grz in anticipo ;)

All'idea + brillante 10 punti assicurati!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Fotocamera digitale, porta cd,stereo, qualche animale, cane, gatto..... soldi, scooter, scarpe, bracciale, borsa, trousse, occhiali da sole, tatuaggio, pearcing!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un tatoo

• xenia
    Lv 4
    1 decennio fa

guarda...di solito x questi traguardi si prende sempre qualcosina di prezioso....anche se piccolo...ma è davvero simbolico....mia mamma conserva ancora le cose che i suoi genitori le hanno regalato x questa occasione! XD

• 1 decennio fa

redbul ti mette le ali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beata te k t fanno i regali la my media è distinto...........ma regali non ne vedo....cmq qlk gioiellino....!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Io mi farò regalare una macchinetta fotografica. Altre idee: un profumo, un orologio, il motorino oppure un viaggio con qualche tuo amico... Non lontano anche vicino però darebe un regalo da non dimenticare

• 1 decennio fa

io mi farei regalare un album carino per sistmare le foto ke ho fatto durante le gite on le mie compagne x avere un bel ricordo di ttt le gite e qnd lo guarderai peserai ke era il tuo regalo x gli esmami questo bel rricordo.... oppure una macchina fotografica digitale e nn ce l'hai già anche se costa un pò....

• Spook
    Lv 4
    1 decennio fa

un nintendo ds con un gioco a tua scelta dentro

• 1 decennio fa

degli occhiali da sole di quelli rail bar magari... non costano tanto... oppure una cosa che ti può tornare utile per l'estate

• Vandal
    Lv 4
    1 decennio fa

degli okkiali da sole?u motorino?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.