quali sono i giochi per la wii in cui usare il telecomando?

oltre agli sport che ti danno con la console all'acquisto quali altri giochi possono essere giocati alla stessa maniera col telecomando?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pratticamente tutti i giochi su wii usano il telecomando...vedi tu...

    No seriamente. Tutti i giochi per wii usano il telecomando. Se vuoi un consiglio prendi : Zelda twilight princess, mario galaxy, metroid prime 3, mario kart wii, resident evil 4 wii e super smash bros browl. Io ti consiglio prima di aspettare l' E3 di qest anno... e fra un mese... ciao...

  • 1 decennio fa

    ma che razza di domanda n00b sarebbe?

  • 1 decennio fa

    Tutti i giochi per il wii sono giocabili con il telecomando, sennò a cosa servirebbe?

    Il wii è fatto apposta per giocare con la tecnologia del telecomando

  • ci sta Mario galaxy,Mario party 8,Wii play .....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    praticamente tutti si giocano con il telecomando

  • 1 decennio fa

    ci sono molti giochi dove devi usare il telecomando ( wiimote )...te li elenco: medal of honor heroes 2, call of duty 3, red steel, mario party 8, mario strikers charged football, mario kart wii, wiiplay, spiderman 2, spiderman 3, trauma center, prince of persia rival swords...e molti altri!

  • 1 decennio fa

    In tutti i giochi si dovrebbe utilizzare il telecomando (wiimote) altrimenti non servirebbe a niente avere il Nintendo Wii se utilizzi i classici joypad!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Con tutti giochi è possibile giocare con il wii mote (telecomando), in alcuni, per esempio Mario Kart Wii è possibile il controller tradizionale...!

  • 1 decennio fa

    Warioware Smooth Moves, divertentissimo.

    Mario e Sonic ai giochi olimpici

    PES 08

    Boom Blocks

    Raiman Raving Rabbids (anche il 2)

    Zack & Wiki e il tesoro del pirata Barbaros

    Super Mario Galaxy

    Trauma Centre

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cxe ne stanno un infinità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.