Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Salute e sicurezza · 1 decennio fa

10 punti.... vacanze benessere???

Ciao a tutti... vorrei regalare alla mia ragazza un soggiorno in un centro benessere... cioè vorrei che si potesse rilassare e farle fare qualche massaggio, magari una cura con i fanghi, una sauna, e altre cure che si trovano nei centri benessere.. ho cercato in internet ma è difficile trovare qualcosa che costi poco... vorrei fermarmi solo 2 giorni ma non spendere tanto... qualcuno conosce dei centri benessere anche all'estero dove si spende poco e che siano carini?? grazie a tutti... se avete anche il link del sito me lo postate per favore?? oppure un numero di telefono... grazie... 10 punti al migliore

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma che bravo che sei!!!!!

Di centri benessere ce ne sono una marea ma quasi tutti piuttosto cari!!!

Innanzitutto di dove 6??? Xkè dato che starete via 2 giorni no potete andare molto lontano!!

Io ho un posto molto molto carino, secondo me abbastanza abbordabile! Sono stata qualche volta (solo x 1 giornata xkè è ad 1 ora da casa mia)e mi son trovata non bene...di +!!!

Si trova a Bratto, un paesino della Alta Valle Seriana (provincia di BG)

Ha sia l'hotel che si chiama Hotel Milano sia nello stesso stabile il Centro Benessere che si chiama Alpen Spa

ti lascio il sito così puoi vedere con i tuoi okki che bel posto che è: www.hotelmilano.it e nella home page trovarai in basso a destra la scritta Alpen Spa che ti collega al sito dedicato unicamente al centro benessere!!

Ci sono numerosi pacchetti e percorsi da scegliere, un bel bar, spogliatoi molto molto puliti, ed un'enoteca/ristorante!

Molto rinomate sono anche le terme di Abano e Montegrotto Terme (PD)Guarda nel sito di qst albergo adi montegrotto ci sono delle belle offerte!

http://www.abanoastoria.com

In questa zona ce ne sono davvero tanti di hotel+centro benessere...basta che fai un "cerca" in qualsiasi motore di ricerca! Inserisci la parola Abano...vedrai quante cose che trovi!!

Oppure x ripsarmiare un pò dovresti andare in slovenia!

Nwgli ultimi anni ho sentito numerose persone che si son dedicate qualche giorno di relax da quelle parti senza spendere un patrimonio!

Prova a dare un'okkiata qui: www.sloveniabenessere.it

Ciaoo!

• 1 decennio fa

ciao.

ora, non mi viene il nome del paese ma ti posso dire che se cerchi in Slovenia o Croazia troverai decine di posti debiti ad esaudire i vostri desideri di rilassamento e benessere.

In due, in albergo 4 stelle (fantasmagorico!!!!), tutto incluso (dall'acqua per il pupo all'entrata alle terme), 3 giorni, 400€ ...

sappi però che se decidi di andare dopo il primo luglio dovrai pagare il bollettino per l'autostrada (35€ 6 mesi 60€ 12 mesi o simili).

Dato che avevi detto anche all'estero ma senza precisare da che parte...mi sono permesso di proporti questo.

• 1 decennio fa

Ce ne sono di bellissimi a Malta...in particolare sugli isolotto di Gozo e Comino .....dei veri paradisi naturali! MAre stupendo, tanta natura e centro benessere tutto in uno.....il bello che che non sono neanche tanto cari! L'air Malta fa delle offerte molto vantaggiose x i voli, e gli hotel offrono dei pacchetti convenienti anche solo x un week-end....

http://www.visitmalta.com/what-to-do-there?l=3

Cerca su internet, ma prendi in considerazione anche l'agenzia....spesso sui cataloghi hanno buone offerte...insomma, chiedere non ti costa nulla!

• 1 decennio fa

Le Terme di Casciana (Pisa) sono fantastiche...io ci sono andata due volte e ti assicuro che sono moooolto rilassanti...c'è la piscina esterna a 36 gradi e puoi fare tutti i massaggi che desideri.. il telefono per le info e prenotazioni è 0587646408. Il sito al momento non ce l'ho ma basta che vai su Google e digiti Terme di Casciana. Dal sito ti puoi scaricare i trattamenti e i prezzi.... Io ero all'Hotel Speranza che è carino, vicinissimo e non costa tanto... Il paese è carino e tranquillo e si mangai bene... ci sono anche tanti agriturismi nelle vicinanze se vuoi provare la cucina toscana!

Ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao sono breve promozione due giorni tutto incluso carino molto carino tieni il link anche se la risposta e corta spero che ti sia piaciuta buone terme ciao http://www.termediporretta.it/offerte/offerte.htm?...

• 1 decennio fa

AQUA SPA di Gardone Riviera. Puoi soggiornare in un hotel più economico e poi entrare lì a fare tutto quello che vuoi! Complimenti per l'idea! baci, Simo

• 1 decennio fa

Hotel S.Marco a Casciana Terme in provincia di Pisa. Semplicemente meraviglioso!

Provare per credere....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.