Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Guanti lunghi da star?

Visto l'utilizzo sempre più frequente da parte delle star della tv dei guanti lunghi di pelle o raso, credete possano diventare un accessorio da sfoggiare anche nella vita di tutti i giorni o per le occasioni importanti delle persona comuni come noi?voi ne avete?dove li avete comprate?raccontate a me piacciono molto ma penso di essere l'unica vorrei trovare qualcuna con cui parlarne.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

scusa se mi permetto:

Sei iscritta ad un nuovo corso di laurea in guantologia????

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

di pelle sono davvero intriganti, di raso invece mi sembrano antichi, e poi il confronto con Gilda sarebbe inevitabile ; )

Mi piacerebbe comunque che il prossimo autunno se ne vedessero finalmente in giro. E tu, li indossavi già prima di questa moda? Nel caso, sei davvero una grande! Preferisci il tipo al gomito, magari arricciato o con la zip, o addirittura quello che sale quasi fino alla spalla? E poi, scusami la domanda indiscreta, ma li usi solo fuori o anche.. in casa?

• 1 decennio fa

ahahaha

ma dai

ti prego

dove vivi in patagonia?

kiss

• !
    Lv 5
    1 decennio fa

io sono la regina...ogni regina deve avere dei guanti lunghi, questi devono essere soprattuto di alta qualità e quindi credo che il tessuto sia importantissimo.

sono amante di un look un po' ricercato e quindi (da regina) indosso spesso guanti del genere, negli ultimi tempi motli stilisti li stanno rivalutando facendoli diventare l'accessorio + importante in un tipo di abbinamento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nelle occasioni si ma nella vita di tutti i giorni mai nn mi piacciono! secondo me l'imoportante è avere lo stile x portarli allora si che hanno veramente classe :) altrimenti si rischia di essere ridicoli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.