Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

qualcuna di voi ha le occhiaie? non so piu come eliminarle...le ho provate tutte?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le occhiaie non si possono eliminare, ma si possono migliorare oltre a classici correttori, in farmacia o in profumeria vendono delle creme specifiche per le occhiaie, io ad esempio per un certo periodo di tempo ho usato quella della lierac e pur non potendo pretendere miracoli, mi sono trovata bene, di tanto in tanto però le cambio, adesso sono passata a collistar, solo che quella della collistar mi brucia un pò, molto utili ci sono sempre in farmicia o in erboristeria una specie di cuscinetti in gel monouso che si mettono sugli occhi per circa 15 minuti e che attenuano gonfiori e occhiaie, mi sembra fossero di una linea chiamata my eyes con l'acido ialuronico, però non ne sono sicura. La cosa peggiore però, visto l'uso, é la dimensione del tubetto in rapporto al costo alcuni vengono su i13 euro altri anche di più e vanno applicati mattina e sera, quindi addio portafoglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn 6 l'unico!

• Anonimo
    1 decennio fa

in farmacia è appena uscito,nn so km si kiama kosta sui 10 euro e ti regalano la matita x okki

• 1 decennio fa

puoi usare dark circles e efficacissimo xro costa 43€ ti dico cm si usa, va applicato solo nelle zone vicino agli occhi per due volte al giorno. Il prodotto va applicato solo su pelle asciutta e pulita. Applicare una piccola quantità di prodotto nella zona sotto gli occhi. Non utilizzare nella zona superiore degli occhi. Lasciare asssorbire il prodotto prima di utilizzare altre creme idratanti. spero di esserti stat di aiuto ciao kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io ce l'ho...Pur troppo non si possono eliminare,puoi solo coprirli con un buono correttore.

Guarda qui http://www.chirurgiaestetica.com/consigli/occhiaie...

• Anonimo
    1 decennio fa

fammelo sapere anche a me se trovi rimedio che da 2 settimane le ho anche io ma x cose che non ti posso raccontare.

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi i migliori correttori...a stick

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.