Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

che cose strane succedono oggi?? un pò sono impressionata...saranno coincidenze???

Allora oggi mia madre era al suo negozio e improvvisamente si abbassa da sola la saracinesca..lei resta chiusa dentro perchè non riesce più ad aprirla, forse era bloccata fatto sta che ha dovuto aspettare che la aprissero da fuori per farla uscire...

oggi pomeriggio esco di casa e davanti al cancello di casa mia ci sono alcune pagine di giornale strappate, in terra. Io per curiosità inizio a leggerle e parlavano di malattie e prevenzione..

stasera (il colmo) io sono tranquilla in camera mia, mia madre sul divano a guardare la tv. All'improvviso si sente un botto terribile e un frantumarsi. Allora corriamo nel salone e ci sono delle tazze della credenza che si sono frantumate in terra. Questo è successo perchè uno specchio che era appeso al muro è caduto ma è rimasto intatto e le tazze sono andate in mille pezzi.

Io per curiosità prendo un coccio in mano e involontariamente lo stringo tra le mani mentre prendo lo specchio da terra. Improvvisamente vedo cadere in terra del sangue.

Aggiornamento:

apro la mano e ho un taglio che mi solca l'intero palmo..

anche se il coccio che stringevo era piccolino

Boh..

voi che dite??

Saranno coincidenze vero??

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm...sono strano io o dove mi tocco io normalmente contro la sfiga il sole batte e come???

xD xD xD

ok basta la smetto, comunque stai più attenta e non farti plagiare da stati mentali che ti crei tu stessa...la convinzione a volte è una brutta bestia!

• Anonimo
    1 decennio fa

In casa mia è morto un bambino...

La cosa mi fa impressione ed alle volte accadono cose strane,

ma che ci posso fare?

Fonte/i: Io per sicurezza lo sgrido, e difatti ha smesso di dar fastidio alla gatta quando mangia!
  • Anonimo
    1 decennio fa

io x sicurezza mi sto toccando lì dove non batte il sole... vorrei evitare 1 brutta fine

• 1 decennio fa

si..coincidenze!!

anke se diciamo ke se sei mooolto superstiziosa ti conviene tenere con te qualche portafortuna!!

:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

chiedi un parere a dario argento

• 1 decennio fa

il nome scientifico è poltergeist.

nessuna paura.

quando sarai al livello della nonnina russa della quale ti allego l'articolo beh allora devi preoccuparti...

ciao e auguri

fumobianco_ok

• Anonimo
    1 decennio fa

certo sono coincidenze!!

• 1 decennio fa

solo coincidenze. non ti far suggestionare da una sfilza di eventi non positivi.

• 1 decennio fa

***** mi hai fatto venire i brividi...cmq si,solo coincidenze

• Syria
    Lv 5
    1 decennio fa

Non farti impressionare da quello che ti hanno risposto gli altri prima di me. Sono solo coincidenze, non c'è niente di soprannaturale ne sono sicura. Ad ogni modo, se può servire a tranquillizzarti, parlane con il tuo parroco e chiedigli di venire a benedire la tua casa. Un bacione e stai serena.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.