l'impresa eccezzionale, è essere normali?

perchè il normale qui da noi non è più banale.........

Aggiornamento:

stellina se vi interessa rispondere grazie!

Aggiornamento 2:

la "z" è stata messa apposta, se conoscete il riferimento!

eh-eh-eh!

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dove vai...se cerchi in giro non a troverai.....

  • 1 decennio fa

    io cerco di essere normale... ma ogni volta che mi presento dicendo :" piacere, Albert Einstein" tutti mi guardano male...

    non a caso un giorno dissi cosi :"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'impresa eccezionale è essere se stessi!

    tutti vogliono piacere agli altri...

  • Essere normali è impegnativo. E io sono pigra.

    Fonte/i: =D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    L'individuo equilibrato è un pazzo

  • 1 decennio fa

    Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza e' partita la mia mano...

  • 1 decennio fa

    si forse si......... ma non ci tengo........ sarebbe cosi NORMALE

  • 1 decennio fa

    magari fossi normale

  • 1 decennio fa

    penso proprio d si!!!

    c s preoccupa sempre d essere originali x nn apparire banali e nn s è + "normali"

    peccato!

    alla prox

    kiss-kiss ...

    ... SunSweet!!!

  • 1 decennio fa

    chissà???

    booooooooo???

    nn sò... forse xkè ci siamo abituati alle domande sceme... e qnd c'è qualc1 ke fà 1a domanda seria, nn interessa a nessuno...

    Fonte/i: smack by sweet_pally
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.