Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rocco83 ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

Di preciso, come si entra su un Ring? Spiegatemi bene i movimenti esatti per entrarci.?

A parte che volendo si può entrare anche rotolando da sotto oppure saltando direttamente dalla terza corda. Giusto? Ma l' entrata diciamo......"classica" come si esegue correttamente?

Aggiornamento:

Per Gianmy19: E che è un corso di ginnastica svedese quello che mi hai spiegato?

9 risposte

Classificazione
  • Neo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

penso che l'entrata classica come l'hai chiamata tu dovrebbe essere quella dove il wrestler passa tra la seconda e terza corda prima con una gamba poi fa passare il corpo e di seguito l'altra gamba ... poi come hai detto tu ci sono anche le entrate speciali per esempio Paul London e Brian Kendrick passano sotto la prima corda, Khali passa sopra la terza con entrambe le gambe e Beth Phonex fa la capriola dal paletto ...

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito l'allenatore solleva le prime due corde..

l'atleta mette il piede dentro il ring e abbassandosi sotto le corde sollevate fa passare il busto e infila l'altra gamba...

ufff,ce l'ho fatta...

• Anonimo
    1 decennio fa

si sale per i scaloni ed entri tra la 3a e 2a corda.

• Anonimo
    1 decennio fa

l'entrata classica è quella di melina...no scherzo! penso che sia tra seconda e terza corda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • precisamente nn esiste un'entrata classica come dici tu.

l'entrate le fanno a seconda del personaggio e quindi della gimmick che usano.

tipo edge entra lanciandosi sotto le corde del ring sdraiato in trra, ora vedresti bene unedertaker fare quell'entrata?

quindi io voglio dire che secondo me nn esiste un'entrata standard.

alessio the king 2° coming.

• Luca
    Lv 5
    1 decennio fa

sali sulla scaletta e alzi la gamba vicino alle corde.poi essa la fai infilare tra le 2 e la 3 corda e poi fai la stessa cosa con il busto e infine con l'altra gamba

• Anonimo
    1 decennio fa

Il modo più semplice serebbe quello di entrare dai gradoni principali come THE UNDERTAKER e BATISTA nel corso della loro entry music

• 1 decennio fa

Allora sali con la gamba destra sull'apron ring poi con quella sinistra, ti chini in avanti e devi infilare la gamba destra tra la terza e la seconda corda, poi la gamba sinistra.

• 1 decennio fa

allora arrivato nell leprol ring(nn so se s scrive così) lasci una gamba tesa e l altra la devi alzare formando un angolo d 90° gradi e formando una Tcn la gamba tesa ke t regge la gamba ke forma l angolo e il busto ke deve anke esso formare un angolo retto cn la gamba dappoggio e poi s fa passare prima la gamba sollevata insieme al busto e poi si fa passare la seconda gamba e ci si rimette eretti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.