Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come deve essere vestito un uomo per farvi impazzire?

(maglia o camicia ,marca se c'è ne una che vi colpisce,pantaloni o jeans,marsupio o niente,scarpe classiche da passeggio o sportive.E i colori .insomma piu' dettagli possibili)

Ps:la domanda non è mia,ma vi prego rispondete se no compio un fratricidio.

13 risposte

Classificazione
  • vinci
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora: nn biondo,okki marroni, camicia bianca che si veda qnt è sexy...jeans con cintura della playboy..alto, bello,dolce,coccolosissimo e ke mi ami davvero davvero

• Non c'è un modo in particolare, alcuni uomini stanno benissimo casual, altri stanno meglio eleganti, dipende dal tipo.

Soprattutto NON deve essere firmato dalla testa ai piedi, la trovo una cosa terrificante!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non deve essere vestito ;-)

• 1 decennio fa

Deve essere molto molto trasandato !

Barba incolta, capelli un po' lunghi senza gel e spettinati(se sono legati va bene lo stesso) !

una giacca(nera), camicia rigorosamente fuori dai pantaloni(bianca se si mette la giacca ... di altri colori e a quadrettoni se nn ha la giacca! jeans semplici o strappati con scarpe da ginnastica ! un paio di braccialini al polso (in legno o cose del genere) e magari un piercings al sopracciglio, biondo con occhi chiari, magro e con pochi muscoli (non esagerati) ... se trovi uno così chiamami, contattami, fa quello che vuoi ! sono disposta a venire dove ti trovi !!! xD bacioni !(la marca non mi interessa ... si guarda ben altro es. come si porge il ragazzo, simpatico, timido quanto basta, non deve essere montato e ci deve saper fare ...se si ritrova tutte queste qualità me lo sposo direttamente)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me piacciono i ragazzi cn i pantaloni aderenti! nn ci psso far nnte!

• 1 decennio fa

A me un ragazzo per piacermi deve essere vestito in modo semplice... mi piacciono i tipi sportivi con jeans e maglietta, adoro anche le camicie!! La marca non è molto importante.. basta che non siano straccetti..

• Anonimo
    1 decennio fa

un paio di jeans può bastare...

in quel caso però sarebbe semisvestito...

quindi aggiungo una polo...nera antracite o blu.

scarpe sportive, nere...

• 1 decennio fa

Io ho notato che preferiscono chi si veste con camicia ( magari sbottonata sui pettorali ) jeans alla moda e scarpe tipo anfibi o casual

Ed è così che mi vesto io xD

• 1 decennio fa

camicia bianca un po' strettina, calzoni o jeans neri, scarpe nere. Oppure un bel completo cn pantaloni e giacca blu scuro e sotto una bella camicia bianca ed una cravatta. Scarpe ke vuole lui

• Anonimo
    1 decennio fa

trasandato ma pulito...

sportivo...jeans un po largo e maglietta presa come capita dall'armadio...poco curato nei dettagli....mi fa impazzire....

questo non vuol dire rozzo.....ma naturale e semplice

se cosi vestito mi colpisce,,,,,vuol dire che è lui che valorizza tt cio che indossa....

odio i piccoli lord....forse perchè sn gia io fissata di marche e dettagli vari...basto io....meglio uno gel e sapone hehe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.