barzellette.. :D?

- Ragazza "stufa" scappa di casa i genitori muoiono di freddo

- Un tipo compra la macchina nuova.la sera stessa va a metterla in garage con un cartello in cui scrive:qui non c'è la radio!.il giorno seguente va a prendere la macchina ma trova solo il cartello che dice:non ti preoccupà ce la mettiamo noi!!!!!!!!!!!

- L' operazione è finita e finalmente il paziente apre gli occhi e vede l' immagine confusa di un uomo dal camice bianco:

-Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita!

-Macchè dottore, io sono San Pietro!

- Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"

E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..."

- "Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?"

"Ma ha provato con il limone?"

"Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!"

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahhaah..bellissime!!

qual'è l'animale k si trova in tt le direzioni???

l'a qui la

Jerry Scotti chiede ad un carabiniere che partecipa ad un suo quiz:

- Cosa fai se ti trovi in Africa, sei su una jeep e devi sfuggire ad un leone?

Il carabiniere ci pensa e poi:

- Metto la freccia a sinistra e poi vado a destra

conoscete la barzelletta più corta:

Cina....

Eppure li hanno molto riso

Totti decide di andare a cavallo. Nonostante nn abbia alcuna esperienza monta coraggiosamente e sembra sicuro di sé, nel pieno controllo della situazione. Ad un certo punto il cavallo inizia ad andare + veloce e Totti perde la stabilità, si agita e afferra il cavallo x il collo urlando k si fermi. Ilary k stava lì a guardare inizia ad urlare x kiedere aiuto. Intanto Totti ha perso del tutto io controllo del cavallo e pensa k la cosa migliore da fare sia lasciare il cavallo e cadere x terra. Ma mentre lo lascia il piede resta impigliato nella staffa. Il cavallo continua a galoppare e la testa di Totti sbatte ripetutamante a terra. Allora Ilary grida ankora più forte x rikiamare l'attenzione di qualcuno. Sentendo le urla di Ilary la guardia giurata dell' Ipercoop esce dal negozio e stacca la spina del cavallo a gettoni.....

Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

Una lumaca torna a casa con il fiatone. Il marito le chiede cosa è successo e lei: "Ho dovuto attraversare un ponte e c'era scritto 'Procedere a passo d'uomo'!!"....

Quali sono gli animali piu veloci? I pidocchi, perche sono sempre in testa

Che ci fa una mucca con un fucile a tracolla?? .....VACCACCIA

Un medico e un ingegnere sono innamorati della stessa ragazza.

Un giorno l'ingegnere deve partire per un viaggio di una settimana, allora lascia alla ragazza un sacchetto con sette mele.

Perché?

In bagno lo spazzolino: "A volte mi sembra di svolgere il mestiere piu' brutto del mondo!".

"Si', come no..." risponde la carta igienica.

Cosa dice una mosca davanti ad un cancello? Moscavalco!

Colmo per un nano tirare un colpo basso

CiaO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

CHE LA FORZA SIA CON TE!

• Anonimo
    1 decennio fa

molto carine : )

• Ahahahahahah che ridere! Le ultime 2 fanno 1 pochino skifo, ma fanno ridere lo stesso!! Ciaociao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahahahah!!! :-)

• 1 decennio fa

Non è una domanda... Potevi mettere "Figlia scappa di casa. I genitori si danno subito da fare. Affittano la stanza".

• 1 decennio fa

Ahahaha!!! trp forti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

uhhahahahhaha carineeeeeeeee XD ke kifo la diarreaaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

la 1°è una vecchietta entrando in farmacia dice dottore menta forte e il dottore risponde bella figona

2°è in sicilia la centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto:controllare tutte le auto che vanno a marsala al posto di blocco i carabinieri controllano passi pure anche questa va a benzina

3°ma che bel cane signora.alano?

mah per ****** caga...!

• 1 decennio fa

bellissimissime!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.