Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

giudizi sul mio menù?

ciao a tutti...vi espongo il menù che domani a pranzo cucinerò per la mia ragazza....vorrei da voi un giudizio e magari un consiglio :-) ...

APERITIVO

-calice di bellini

- pizzette

-croissant con verdure

ANTIPASTI

-nidi di mozzarella(rotolo di mozzarella con salmone e rucola)

-involtini di bresaola e zucchine

-polpette tonno e ricotta

-barchette di indivia

SECONDO

-involtini di petto di pollo aromatici

-insalata di funghi freschi e rucola

Ho apparecchiato con una tovaglia gialla, tovaglioli con girasoli e girasole in mezzo al tavolo....piatti quadrati bianchi e bei bicchieri...secondo voi potrei aggiungere qualcosa?togliere qualcosa?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il menù va bene è abbastanza bilanciato e secondo me va bene anche perchè non mischi troppi tipi di cucine diverse tipo l'etnica con la cucina di montagna (come mi è capitato di leggere in una domanda qualche giorno fa). a parte che il giallo è il colore della gelosia e tu hai apparecchiato di quel colore mi sembra tutto adeguato. un'altra cosa carina da usare come centrotavola potrebbe essere una bella bacinella riempita d'acqua e con qualche candela galleggiante accesa, ha un bell'effetto, io avevo provato a farlo ed era venuto molto carino. però tu sulla tavola hai già i fiori, o lo metti su un mobile vicino o è troppa roba. inoltre forse è un'idea da conservare per una cena di sera.

ps: come hai apparecchiato, ho letto ora. hai apparecchiato un giorno prima??

• Marla
    Lv 6
    1 decennio fa

buono....uffi ankio voglio un ragazzo k mi cucini così.......in bokka al lupo

• 1 decennio fa

Tutto perfetto.... mancano solo il vino e il dolce!

Bravissimo.......

• 1 decennio fa

inviti anche me!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tutto va bene!! ma aggiungerei frutta fresca è un bel dolce!! ciao

• fio_21
    Lv 5
    1 decennio fa

tutto ottimo, manca un buon vino magari uno spumante extra dry e un dolce (fragole e gelato???)

• 1 decennio fa

aggiungere???

un posto a tavola. vengo anche io a pranzo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti sposo!

• 1 decennio fa

Bravo, complimenti..però un cambiamento lo farei...magari diminuirei l'antipasto per aggiungere un bel primo...(sono matta per la pasta, quindi non poteri dirti altro) e poi anche un dolcetto non ci starebbe male, magari un dolce al cucchiaio.

In bocca al lupo e buona serata!!!

p.s. la tavola così apparecchiata sembra bellissima e molto solare...buona cena!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ua già hai apparecchiatoooooooooooooo..madre....ah ho capito perchè stasera ti darai da fare e quindi dmn mattina ti sveglierai tardi...prevenire è meglio che curare.baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.