Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

fare decoupage con immagini prese da internet: come stamparle?

Vorrei fare decoupage con immagini che ho trovato su internet... avete presente la carta da decoupage? non dico i tovaglioli ma quella specie di carta velina un po' trasparente e leggera... Con una stampante normale che tipo di carta potrei usare per stampare le immagini che ho sul computer in modo che sia adatta a fare decoupage? Su carta da forno o cosa? Se avete provato anche voi datemi qualche consiglio magari..thanks

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

No la carta forno è troppo rigida...io ho praticato il decou con la normale carta A4 c'è quella più sottile ma va bene anche quella normale perchè una volta bagnata lo spessore diminuisce...l'unico problema sono i colori che con l'acqua si possono sbiadire quindi ti consiglio di ritagliare dopo aver verniciato l'immagine un pò oltre il contorno con la vernice opaca trasparente....poi il solito iter ritagli metti l'immagine nella ciotolina con l'acqua e poi vai con la vinilica ^_^ buon lavoro!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Nno
    Lv 5
    1 decennio fa

prova sulla carta velina cn sotto 1 tovagliolo, 1 foglio o un foglio di carta assorbente...poi fammi sapere!! kissotti!! (ah probabilmente ti riesce meglio se li attacchi cn 1 po di scotch...)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.