ci sono un cancello, uno scotch e un gatto...ma non è una barzelletta!!?

oggi mi diverto poco a rispondere e allora faccio qualche domanda così rispondete voi (e vi prendete sti cavoli di 2 punti)

oggi sono uscita e passando davanti al cancello delle macchine ho notato un nuovo cartello: "cancello automatico, quando è in funzione vi preghiamo di allontanarvi".... cosa può fare il cancello??? aggredirmi??? devo addirittura allontanarmi??? BAH!!

ho anche un problema....ho il rotolo dello scotch sulla scrivania che quando lo premi per staccare lo scotch sotto ha un pulsante che gli fa fare il miagolio del gatto....solo che adesso appena do una botta anche leggera alla scrivania parte da solo e non so come farlo smettere!! mi bastava il mio di gatto a rompere!!! dovrei spostarlo???

281 caratteri ancora.... quale altra cavolata potrei scrivere??? naaa....lascio un po' di spazio a voi!!!

vi prego scrivete qualcosa di assolutamente stupido

grazie!!!

Aggiornamento:

lo scotch me lo hanno regalato (insieme ad altro) delle mie amiche per il compleanno...il bello è che loro non lo sapevano che faceva il verso del gatto!!me ne sono accorta io perchè ho visto il pulsante quando l'ho scartato!!! ahah!!!

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

dalle mie parti ci sono i cancelli killer

poi per lo scotc prendi quello che fa il verso del cane

sarà un vero spasso

• 1 decennio fa

io ho una collega oca, se la mettiamo con il tuo portascotch che fa miao... iniziamo la fattoria.

• Anonimo
    1 decennio fa

Lascia il rotolo dello scotch vicino al cancello e vedi cosa succede!

• Anonimo
    1 decennio fa

Spostalo o il tuo gatto attirato dal rumore dello scotch potrebbe accoppiarcisi

Fonte/i: Una mia amica ha subito molestie da un cancello
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mia nonna desidera ardentemente mangiare un perizoma viola

• con lo scotch tappa la bocca al tuo gatto... mentre il rotolo dello scotch mettilo vicino al cancello in movimento e vedi che succede.. il cancello poi potrebbe essere fermato dal gatto con lo scotch

• 1 decennio fa

bella idea manuel... se non sopporti più il gatto scotch prendi un cane scotch cosi il gatto scappa e il cane gli va appresso... e nn senti più nessuno dei due...

qualche cosa di stupido... mmm.

http://www.ciauz.com/video-divertenti/

più stupidi di qst...

be se non ti basta diciamo... che... che il mio computer si kiama geronimo stiltlon e va pazzo per le angurie... non sapevo che dire...l'ho inventato al momento...

• pazzo! un mio amico ci è morto cosi! Stava un cancello elettrico e non si voleva allontanare, allora il cancello gli ha strappato una gamba e il mio amico gli ha lanciato addosso uno scotch miagolante posseduto dal demonio, ma il cancello gli ha falcato l'anima (allo scotch) e si è mangiato il mio amico... poverino... (il cancello)

• Anonimo
    1 decennio fa

mi prude il cervello..come faccio a grattarmelo??

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè nn lo sai???? é risaputo da tt che i cancelli aggrediscono la gente nn lo sapevi??

Bè ora lo sai...quindi stai attenta la proxima volta ke ti avvicini a un cancello!!

UNA DOMANDA.... ma dove lo hai trovato uno scotch k fa il verso figo!!!! lo voglio pure io...

kmq x lo scotch nn ho la soluzione....sorrimi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.