Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

scuola d parucchiere...?

Ciao a tt...m chiamo lucia ho quasi 16 anni e sn d pozzuoli prov d napoli..quest'anno io e un mia amika c inscriveremo alla scuola privata d parukkiere...oltre l'iscrizione e la tassa mensile dobbiamo pagare il borsone con gli atrezzi ke costa 360 euro...volevo sapere s qualkuno d voi sa kosa inklude il borsono? cioè kosa sta all'interno? baciotti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao anch' io ho quasi 16 anni e mi sono iscritta per settembre ad una scuola privata per estetista e anche a me oltre che la tassa mensile e l' iscrizione dovrò dare in più i soldi per gli attrezzi comunque nella borsa di parrucchiere sicuramente ci saranno le colorazioni dei capelli,forbici pettine,phone,maschere per capelli,shampoo,balsami,piastre, bigodini, lacca,gel ecc...

Comunque hai fatto bene a scegliere un corso privato perché ti preparano meglio e sarai molto più preparata rispetto ad un corso gratuito non dare retta a chi dice che sono soldi buttati e sprecati perché non è vero l' importante è che sia riconosciuta dalla tua regione!

Spero di esserti stata d' aiuto ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè non vedi se ci sono corsi organizzati dalla Regione? Da me nel Lazio li fanno, sono gratuiti e sono riconosciuti. A volte le scuole private invece rilasciano diplomi che poi non sono riconosciuti. Informati bene prima di perdere tempo e denaro!

• 1 decennio fa

non ti conviene ad andare in una scuola privata...prova a sentire dei corsi che fanno....x esempio io vado in una scuola x i servizi sociali e ho un corso di estetista/parrucchiera incluso....quindi priva di iscriverti prova a sentire e fai ricerche su internet!!!!ciau!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.