BullDog ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

come la vuoi la pizza?

che pizza preferisci?

e da bere?

offro io!

Aggiornamento:

era ora!

se l'è lavate le mani l'ovino?

Aggiornamento 2:

bestiaccia!!!

allora pane toscano e gorgonzola.

11 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma ciao.... ero distratta.... è tanto che aspetti?

Vorrei una quattro stagioni, bella croccante, forno a legna..... il pizzaiolo deve essere Nillo Pistillo (ha seguito un corso accellerato presso Don Pasqualino titolare del locale "O sole mio").. da bere gradirei una coca cola.

.... vorrei sedermi in terrazza e guardare il mare, ci sono le luminarie in acqua. Gradire che Vaniglina servisse ai tavoli.... è tenera , si sentirebbe esclusa se non le troviamo un ruolo.

Ciao tesoro... tutto ok?

Mhà......... lui dice di sì.........io ho seri dubbi, puzza come una latrina...... mi dice sempre: ehi... tu, piccola italiana, lo mangi il gorgonzola??? E allora che hai da ridire del profumo della mia pelle?

• se paghi tu le proviamo un pò tutte no????????????

=)..

abbasso l'avarizzzzzzzzzia!

• 1 decennio fa

diavola e mezzo litro di birra bionda fresca per il prof. Polizzi! Indirizzo: Via gasparre gozzi, istituto Leopardi Majorana, sede d'esame terza prova 3°D classico. Pordenone, 33170 Italia. Consegna entro le 11.30. giusta giusta per quando saremo verso la fine della nostra terza prova! Se lo fai sei un grande!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Bianca prezzemolo gamberetti e mais.

Io allora aspetto è.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda ho gia mangiato ma se proprio insisti a una pizza con gli amici nn rifiuto mai,,,,,,,quindi mezza con le melanzane e mozzarella e mezza con mozzarella peperoni,olio piccante e carciofini,,,,,,,,,da bere mi andrebbe una chiara,,,,,,,,,ma penso che se mi fai trovare una caraffa di coca-cola sono felicissimo,,,,,,,,,,

• 1 decennio fa

pizza vegetariana

acqua naturale by-by

• birra e coca cola con una diavola piccantissima..... più del solito.....

• Anonimo
    1 decennio fa

capricciosa come me... e birra ovviamente..grazie..

• Anonimo
    1 decennio fa

Grazie! Tonno grana e rucola.. e una coca xD

ciauuu

• 1 decennio fa

una pizza con mozzarella, olive, tonno, cipolle, scaglie di pecorino. da bere una coca cola fredda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.