Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

conoscete qualke prodotto ke aiuti i capelli???olio shampoo crema...quel ke sia sia?

uso la piastra..ma continuando cosi finisco col rovinarli i capelli...aiutooooooooooooooooooooooooo

Aggiornamento:

ps: rovinatinel senso ke si bruciano...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso Heat defender della linea s-factor by TIGI. E' il prodotto migliore che io abbia mai usato! Avevo notato che i miei capelli si stavano rovinando con la piastra, poi il parrucchiere me lo ha fatto provare e da allora lo uso sempre e i capelli stanno una meraviglia! Ti dico solo che:

1 toglie l'umidità (ed è già una gran bella cosa!)

2 è uno spray leggero che li fa più luminosi

3 protegge da calore (quindi dalla piastra) e si può usare anche a mare contro i raggi UV (tant'è vero che fa parte della linea dei solari Tigi).

Quando il mio parrucchiere non li vendeva più poi, ho iniziato a comprarlo da ebay perchè è davvero difficile da trovare in giro. Tutta la linea Tigi è ottima, fa resuscitare i capelli e te la consiglio davvero! Ciao

• 1 decennio fa

come domanda sei un pò vaga dovresti darmi qualche info in + in che senso sono rovinati x la piastra usa delle gocce ai semi di lino che proteggono se vai al mare o in piscina usa un olio protettivo x capelli.......

• Anonimo
    1 decennio fa

devi usare la linea resistance della kerastase ti ricostruisce la fibra dall'interno

• Anonimo
    1 decennio fa

si...guarda c sono delle fiale utilissime per la perdita dei capelli(sempre se il tuo problema riguardi la perdita)!vai in farmacia...li ti sapranno consigliare!io ne sapevo una ma non mi ricordo il nome...mannaggia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

balsamo sunsilk.

olio per capelli lisci.

o olio pre-piastra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.