aiuto internet psp?

ciao scusate vorrei mettere internetsulla psp io meto modalita infrastruttura e avvicino la psp al modem come mi hanno detto di fare pero dopo mi esce scritto:si e verificato un errore di connessione impossibile stabbilire una connesiione con il punto di accesso. verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare. nome connessione:default SSID:default. Vi prego mi potreste aiutare vorrei tanto navigare con la psp su internet ki mi aiuta ad arrivare su internt gli do 10 punti promesso a parola.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dal menù fai alle impostazioni di rete.seleziona modalità infrastutture e fai "nuova connessione"(devi avere il tasto wlan attivo).

nella nuova schermata seleziona scandisci(in questo modo la psp vede se c'è un punto di accesso a internet).se compare qualcosa,selezionalo(altrimenti vuol dire che non puoi connetterti a nulla).

nella schermata successiva troverai l'SSID(di solito è già inserito)riferito a quel modem con wifi.

andando avanti seleziona come modalità di sicurezza WPA-PSK(TKIP),ed in seguito inserisci il codice WPA(è un codice che ha ogni modem).

per trovare questo codice bisogna vedere sulle impostazioni del tuo modem(se hai alice adsl come me,ti basta andare su stato del modem(programmi/alice/stato del modem),selezionare collegamento wifi (configura) e prendere il codice WPA-PSK(TKIP).

non mi chiedere se devi lasciare lo spazio,perxhè non lo ricordo...caso mai fai 2 connessioni e vedi quale funziona.

• 1 decennio fa

se hai un modem non puoi, se hai un router con i fili non puoi, se hai un route senza fli cioè wifi puoi farlo. Io ho quello e funzziona perfettamente.

• 1 decennio fa

intanto devi verificare se il tuo router è wifi e se nn lo è nn ci fai nnt...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.