Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

10 pnt a ki riesce a fare qst caxxo di gioco...?

mi sta facendo diventare scemo!!!

http://www.gioco.it/gioco/The_Car.html

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dalla schermata iniziale, andate verso il basso dove indica la freccia, raccogliete dal tavolo con le sedie il portacenere e in mezzo alle sedie il cilindro rosso.

Passo indietro, sx due volte e arrivate al bancone. Raccogliete l’unica rivista che c’è. Sx ancora e svuotate il portacenere nel cestino.

Passo indietro, cliccate sulla poltrona e raccogliete la macchinina rossa. Ancora a sx, avvicinatevi all’orologio e prendete il cilindro verde.

Ancora a sx due volte e quando avete la macchina davanti una volta a dx. salite le scale e trovate sui gradini il cilindro giallo.

Una volta a sx e per terra trovate il cellulare grigio. Selezionate il posacenere e vi darà un numero di tre cifre che è quello per aprire la cassetta degli attrezzi nel mobile in fondo. Andate dunque alla cassetta e inserite il codice che avete trovato (è sempre diverso il codice… ad ognuno il suo!!!) e raccogliete il cacciavite e il cilindro azzurro.

Prendete dal cassetto dx la torcia ad infrarossi.

Passo indietro, due volte a dx e spegnete la luce. Due volte a sx, selezionate la torcia e cliccate sul muro dritto, vi appariranno tre simboli (vi conviene appuntarli su un foglio). Riaccendete la luce e scendete.

Adesso selezionate il cellulare ed analizzatelo, cliccate dove c’è la memory card e la troverete.

Adesso selezionate la rivista, quando la aprite vedete a sx che c’è una parola con tre asterischi e una freccia che indica di collegarsi a quel sito internet (nell’altra pagina).

Bene, dovete aprire quel sito e trovare quella parola con gli asterischi nel punto in cui indica la freccia, quindi in teoria nell’ultima parte in basso.

Una volta che trovate la parola intera segnatevi le ultime tre lettere, che danno la password della cassaforte piccola. Es: io ho trovato Veeschool (ool era la password) oppure Popsnow (now era la password).

Sempre dagli Items selezionate la macchinina rossa, analizzatela, cliccateci sopra finchè non si gira e con il cacciavite apritela, troverete una chiave d’oro o gialla che sia!!!

Adesso andate dove c’è il computer, inserite la memory card nella slot e accendetelo.

Utilizzate il Key generator e inserite i tre simboli che avete trovato al buio con la torcia.

Premete enter e se saranno giusti vi dirà OK e farà il download. Una volta finito uscite dal pc e riprendete la memory.

Andate alla cassaforte piccola sotto all’orologio inserite la password trovata prima (le tre lettere finali della parola con gli asterischi) quando vi da ok inserite la chiave gialla nella fessura, quando la cassaforte si apre prendete la chiave della macchina.

Andate alla cassaforte grande, inserite i 4 cilindri colorati al posto giusto e la memory card nella fessura. Vi dà OK.

Passo indietro, cliccate la freccia in basso, cliccate sulla macchina due volte per avvicinarvi, inserite la chiave nella portiera e Buon Viaggio!!! FINE

Al link che ti ho inviato trovi un sacco di soluzioni

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi cercare degli oggetti in giro e poi inserirli nella porta grossa dietro la macchina.

• Anonimo
    1 decennio fa

Clikki sulle freccettre e poi provi a clikkare sugli oggetti ke ti serviranno per la makkina, io ho trovato un manuale ora provo a kontinuare

• 1 decennio fa

Io non li so fare i punta e clicca... mi disp... ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.