Nickname ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 1 decennio fa

BARCELLONA D'ESTATE..ad AGOSTO!?

Salve,vorrei un consiglio,visto che la seconda settimana di Agosto andrò a Barcellona ma devo ancora prenotare,dove mi conviene prenotare?Dovevo andare a Pasqua e mi consigliarono Plaza de Catalunia,che è il centro effettivo,però non è che d'estate è meglio spostarsi nella zona portuale,o non so..Anche perchè vorrei fare una vancanza a vedere i monumenti,ma poco,vorrei anche vivermi il mare..cosa mi consigliate?

Inoltre sapete cosa si deve vedere a Barcellona,e avete anche qualche posto carino,bar,disco,localini da consigliarmi?

Grazieeeeeeeeee

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora , in effetti agosto non è il periodo migliore per via del caldo. comunque si può fare quanto tempo hai intenzione di restare ? e in quanti siete ? perchè se stai una settimana o piu ti consiglio di tentare con easypiso ( www.easypiso.com )

che è un sito che mette in contatto persone per dividere un appartamento generalmente sono spagnoli che affittano camere per mesi o a volte anche settimane ( corto plazo)

altrimenti puoi provare anche con couchsurfing ( letteralmente surfare da un divano all altro cerca su internet ).

ti consiglio di guardare anche un po fuori di barcellona città , ad esempio c è Sitges a 30 min di treno da barcellona , è sul mare , come anche a Castelldefells anche lei sul mare e ci metti niente ad arrivare in bcn. ( guarda anche la zona di hospitalet de llobregat , sant boi, cornella etc )

poi per i trasporti ci dono comodi abbonamenti come le tessere per 1-2-3-4-5 giorni o il T 10 che sono dieci viaggi ma ti consiglio di fare uno degli altri perchè li utilizerai molto .

da vedere in bcn c' è molto , le cose del Gaudi principalmente e come locale ti consiglio il bosco delle fate è sulla rambla dove c è anche il museo delle cere ( occhio a borse e portafogli) , maremagnum ,

etc etc ( ah il tibidabo )

buon divertimento

• 1 decennio fa

preparati che sembrerà di stare in italia per i tanti turisti italiani che ci saranno....si caldo come qui e affrettati per l alloggio o non troverai più nulla...ps.attento alle ramblas dopo le due di notte....by un ex borseggiata

• Anonimo
    1 decennio fa

la città è stupenda...potresti cercare un hotel nella zona di Barceloneta che è vicinissimo al mare, oppure al barrio gotico che è vicino sia al centro che al mare.

Come locale ti consiglio el bosc de les fades (il nome è in catalano ed è il bosco delle fate) un locale davvero carino con un'atmosfera particolare e incantata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io dispongo di 2 voli Alitalia a/r per Barcellona. Offro a 125€+35€ Tax Aereoportuali cadauno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao si barcellona è bella cm città solo ke preparati xk ad agosto farà veramente ma veramente caldo!..mase n hai prenotato ankroa n so cs trovi cm posti x restare...ti conviene prenotare subito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.