Giovanni G_84 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Tuta sauna...fa male? E' consigliabile?

Salve,

avevo intenzione di comprarmi una tuta-sauna per fare footing, poikè mi piace molto lo sport e il fitness (pratico karate e emuay thai) vorrei andare a correre con la tuta-sauna secondo voi si rishcia qualcosa? Collasso? Pressione? Premetto che non ho problemi di salute di nessun genere...

E' vero che fa male?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No non fa male (io la uso in palestra), l'unico accorgimento ke devi fare è bere TANTISSIMO, perchè ovviamente sudi da matti.

PS io ho la pressione tendenzialmente bassa 110/70 è abbastanza normale, ma quando sento ke scende di più nn la uso.

PPS al max io faccio circa 45 min di attività

ec

• AK-47
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma che serve la tuta se corri!

Nella corsa bruci calorie, sudi e mantieni la temperatura a livelli sopportabili.

Sudare più del necessario è dannoso.

Non sono d'accordo affatto. E' una cosa inutile, se applicata durante lo sport! Non ha senso!

Oltretutto adesso, rischi anche un colpo di calore: come diavolo riesci a far evaporare il caldo, se il sudore è chiuso in gabbia?

E non parlarmi di tute traspiranti! Non hanno la velocità di traspirazione sufficiente a rinfrescare il corpo!

Vuoi finire al 118 !!!!????????

• Anonimo
    1 decennio fa

il sudore non serve per eliminare i grassi

• 1 decennio fa

se corri non usarla, poi è gia caldo!

meglio la fascia per gli addominali se PROPRIO vuoi!

bevi tanto e se vuoi un consiglio fai gli addominali, serve il triplo e non spendi nulla se non kal!

CIAU

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn fa male..........ma nn ti conviene comprarla xkè sprechi solo i tuoi soldi..............credimi........kiss

• cherry
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me è meglio che non la usi....

avevo sentito che faceva male questa tuta ma non ricordo perchè una mia amica aveva dei pantaloncini e gli ha irritato la pelle perchè sudava ma non traspirava il tessuto....auguri!

• FA MALE FA MALE. FAI NUOTO MANGIA CIO' CHE VUOI ,GRASSO E' BELLO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.