Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

sono buone le maglie della moncler?? ho speso 100.00 Euro?

10 pnt

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda,io ho un gilet a qui aveva abbinato una polo sempre della moncler ma non li uso mai...perchè a mio parere la moncler è un ottimo marchio di piumini e giacche estive..ma è meglio che si limiti solo alla produzione di queste cose..perchè se parlo di polo e golfini parlo di fred perry ralph lauren...non certo della moncler :)

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo ke sn buone!...è la marca migliore ke domande...ma x una maglia è sprecato

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me non ne vale la pena!

  • Intendi le polo??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la qualità è quella media, ti hanno fatto spendere tanto per la marca COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!

  • 1 decennio fa

  • ele
    Lv 4
    1 decennio fa

    nn conosco questa marca

  • 1 decennio fa

    si, sono molto buone...ne ho molte...davvero ottime..

  • 1 decennio fa

    le maglie maniche corte moncler sono ottime.Sono di vari colori:verdi,blu,nere,bianche.A udine(dove vivo io) le polo semplici costano sui 70 e qualcosa.......magari hai speso cento euro perchè hai preso un modello un pò più ricercato......

  • 1 decennio fa

    si cmq vai qui è importante http://ultras-stabia.myminicity.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.