Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ma succede solo a noi ragazze?

vi spiego ... io ho amato tutti i miei ex... anche quelle storielle di pochi mesi..... quando li rivedo in giro sono contentissima... vorrei sapere tutto di loro, cosa fanno, come stanno..... gli uomini invece quando una storia è finita e ti vedono a malapena di dicono ciao....... perchè? sono persone che hanno fatto parte di me.... come potrei non volergli ancora bene? e voi....

Aggiornamento:

grazie a tutti.... avete detto la vostra è in tutte c'è un pò di verità....... soprattutto sul fatto che gli uomini timbrano!!!

scherzo... non generalizziamo....

non penso neanche che sia la mia curiosità... e come ha detto qualcuno non è che si fanno i teatrini...

penso che sia bello però ogni tanto pensare a chi ha condiviso con te dei momenti e augurargli tutto il bene..... anche a chi ha fatto male.... è la vita

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

GIà DA QUESTO SI VEDE QUANTO LA DONNA è PIù MATURA dell' uomo... la penso come te... è un conto se il mio ex è con la nuova fidanzata...ok evitare teatrini.. ma altrimenti, non essendoci più alcun sentimento è bello avere quanto meno buoni rapporti... eh ma loro non ce la fanno ... lascia perdere va e viviti la tua vita!!

• 1 decennio fa

credo che si tratti di una questione di orgoglio... vedono la fine di una storia come un fallimento personale...

• Wale.
    Lv 5
    1 decennio fa

sinceramente a me nn accade cm te..anzi qnd vedo un mio ex in giro distolgo lo sguardo xk m da fastidio averlo tra i piedi d nuovo..mah..

• 1 decennio fa

hanno paura che si riaprano vecchie ferite. se lo hai lasciato te, poi, non sopporterà di vederti con un altro.

a volte è meglio dimenticare..

personalmente avrei piacere a rivedere il mio ex, anzi sarei felicissima di vedere che sta bene con un'altra.

questo perchè ho un po' di senso di colpa.. l'ho lasciamo in maniera pacifica, però mi sembra di averlo abbandonato..

eravamo molto legati, e non volevo che non ci vedessimo più.. però lui ha detto che non poteva avermi come amica, dopo quello che c'è stato tra di noi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perchè loro sono superficiali

• 1 decennio fa

ho dentro il cuore tutte le mie ex importanti......deep inside, come diceva una di loro, sono ancora innamorato di ognuna

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dipende da come è finita la storia.. anche io sono come te. quando chiudo un rapporto cerco di chiuderlo al meglio e mi rimane sempre un ricordo bellissimo delle storie passate..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non mi sono mai sentito con una ex..il fatto stesso di sentirsi con una ex mi da fastido,non so perchè..sarò psicopatico..boh..poi magari dipende anche da come finisce la storia.

• Anonimo
    1 decennio fa

è solo questione di carattere perchè per me ogni storia che è finita, finisce tutto e o non saluto oppure a malapena dico ciao...

• 1 decennio fa

magari sei troppo curiosa..

• 1 decennio fa

sensibilità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.